Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[wrestling]: stavolta ci lascia Crush

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[wrestling]: stavolta ci lascia Crush

Wrestling:muore anche 'Crush' Adams
    Trovato dalla moglie,inutili i soccorsi
    Non si arresta la moria di protagonisti del wrestling statunitense. Stavolta tocca a Brian Adams, ex lottatore di 43 anni e componente dei celebri Demolition Men. 'Crush', questo il soprannome dell'atleta, ? stato trovato privo di sensi dalla moglie nella loro casa di tampa ed ? deceduto durante il trasporto in ospedale. L'autopsia chiarir? le cause della tragedia, ma Adams ? il quinto wrestler a perdere la vita nel 2007.

Dopo la tragedia di Chris Benoit, morto suicida dopo aver sterminato la famiglia, il Congresso degli Stati Uniti si era mosso con decisione, chiedendo gli esiti dei controilli antidoping dei protagonisti del wrestling. Non ? dato sapere se il giro di vite avr? l'effetto sperato, ma ci? che appare evidente ? che non potr? avere risvolti retroattivi. Il quinto morto legato allo sport del ring e dello show estremo ? un ex, un 43enne che aveva lasciato il wrestling anni fa. Si tratta di Brian Adams, noto agli appassionati con lo pseudonimo di 'Crush' e leader del trio dei Demolition Men.

La moglie l'ha trovato privo di sensi sul pavimento della loro casa di Tampa, in Florida. Era gi? agonizzante e con evidenti scompensi respiratori, tanto che i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte durante il trasporto nel pi? vicino nosocomio. A nulla sono valsi i tentativi di ristabilire una funzionalit? polmonare che potesse permettergli di raggiungere l'ospedale per ricevere cure pi? invasive, ma i motivi del decesso non compaiono nei referti finora stilati. La polemica, per?, ? gi? pronta a montare, specie per la frequenza con la quale il wrestling ? costretto a tirare fuori il fazzoletto e piangere eroi attuali o idoli del recente passato. Scorrendo le cifre, si trovano gi? cinque nomi sotto la cartella legata al 2007: Benoit, Bigelow, Awesome, Wellington e appunto Adams. L'anno scorso fu la volta di Eddie Guerrero, uno dei pi? amati protagonisti del ring. Adesso si attendono gli esiti dell'autopsia sul corpo dell'ex 'Crush', in modo da chiarire in che misura l'abuso di sostanze dopanti possa essere alla base della sua scomparsa.

• Font Size
    Cavolo, ormai muoiono come le mosche!
    Mi verebbe da dire poveretti, ma poi penso che se la sono andata a cercare...

Comment

• Font Size
      Cavolo, ormai muoiono come le mosche!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          aspettiamo a dire che sia doping...rimane cmq un'essere umano e nn ? detto che sia morto x' fosse pompato...
          Originally posted by TheKing View Post

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              eh che grandi campioni!

Comment

• Font Size
                Cavolo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rock View Post
                  aspettiamo a dire che sia doping...rimane cmq un'essere umano e nn ? detto che sia morto x' fosse pompato...
                  e io difatti aspetto a dirlo... ma ammetterai che e' a dir poco singolare come coincidenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    Dopo la tragedia di Chris Benoit, morto suicida dopo aver sterminato la famiglia

Originally posted by ska77c View Post
                    eh che grandi campioni!

se quelli sono campioni

Comment

• Font Size
                      Questo mio post è apertamente provocatorio:

"Se l'è cercata" è una frase che ritorna spesso in questi casi........................ma che ci rifiutiamo di sentire quando riguarda qualcuno che, su due ruote, su provinciali italiane patisce la stessa sorte......

Secondo me..................o poverino sempre.................o se l'è cercata sempre.

Anche perchè il wrestler del momento.................ci ha se non altro mantenuto una famiglia per anni!
                      Last edited by vichingo; 16-08-07, 11:54.

Comment

• Font Size
                        Personalmente, Vichingo, non compatisco nessuno di quei c******i che si fanno a stampare contro un muro a 200Km/h su una stradina con limite ad 80, solo per fare il "Valentino" di turno.
                        Al contrario mi dispiaccio e pure parecchio quando sento che un centauro è morto a causa di un auto che non ha rispettato il codice oppure che è morto per una sfortuna in pista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rock View Post
                          Concordo con quanto hai detto ma non bisogna dimenticare, per?, che la maggior parte dei wrestler scomparsi di recente (e non sono di certo pochi) sono morti in seguito a problemi nel sistema respiratorio/circolatorio e che in pratica tutti i casi recenti ? stato dimostrato ampiamente che l'abuso di sostanze dopanti a portato a quelle conseguenze.
                          Ci? non significa che sono morti SOLO perch? dopati, ma semplicemente questo abuso ha peggiorato moltissimo dei quadri clinici a rischio o penzialmente tali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Personalmente, Vichingo, non compatisco nessuno di quei c******i che si fanno a stampare contro un muro a 200Km/h su una stradina con limite ad 80, solo per fare il "Valentino" di turno.
                            Al contrario mi dispiaccio e pure parecchio quando sento che un centauro ? morto a causa di un auto che non ha rispettato il codice oppure che ? morto per una sfortuna in pista.
                            Concordo pienamente con te, ma se solo ti azzardi a chiedere a quanto andava quel nostro sfortunato amico, per il quale comunque provi sincero dolore, ti danno dell'insensibile....dell'ipocrita....e ti dicono che in questi momenti non si deve chiedere nulla!

Comment

• Font Size
                              mi dispiace ma forse a questo punto dovrebbero aumentare un po i controlli...

ovviamente se di doping si tratta...

Comment

X
                              Working...
                              X