BEAti voi!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferragosto: questa ve la devo proprio raccontare !!
Collapse
X
-
-
attenta a grattare la pedana ... se si imputa sull'asfalto voli via .. come ? successo a uno dalle mie parti .. e l'altro giorno a uno che conosco con il 1098 ha grattato la pedalina del cambio .. talmente tanto che la ruota posteriore si era quasi alzata .. ha preso una caga quando ? arrivato in cima..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postattenta a grattare la pedana ... se si imputa sull'asfalto voli via .. come ? successo a uno dalle mie parti .. e l'altro giorno a uno che conosco con il 1098 ha grattato la pedalina del cambio .. talmente tanto che la ruota posteriore si era quasi alzata .. ha preso una caga quando ? arrivato in cima..
Comment
-
-
? vero che l'sv ha le pedane basse, per? se un anno fa non guidavi nemmeno....grande!
Alcuni anni fa inseguendo un kawa z750 mi meravigliavo del fatto che sfregasse le pedane in terra ad ogni curva, quando poi sono diventato amico del personaggio e mi ha fatto provare la moto....dopo pochi tornanti le toccavo anch'io!
Comment
-
si ma in effetti.... adesso mi sto industriando...ho preso 8 saponette....ne metto 4 una sopra l'altra....cos? anche io (forse) riuscir? a grattare il ginocchio poi si sa...come dice un mio caro amico...noi donne il gas...? meglio se lo diamo solo ai fornelli
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postsi ma in effetti.... adesso mi sto industriando...ho preso 8 saponette....ne metto 4 una sopra l'altra....cos? anche io (forse) riuscir? a grattare il ginocchio poi si sa...come dice un mio caro amico...noi donne il gas...? meglio se lo diamo solo ai fornelli
Comment
X
Comment