Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto: questa ve la devo proprio raccontare !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BEAti voi!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Vai BEA!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xill View Post
        complimenti ma la pista forse ? un posto + sicuro per grattare
        si ma io ...io nn l'ho mica fatto apposta mi sono tuffata in quella curva e e...sgratt sgratt per? devo dire che pensavo di spaventarmi e invece no magari ? stato solo culo

Comment

• Font Size
          attenta a grattare la pedana ... se si imputa sull'asfalto voli via .. come ? successo a uno dalle mie parti .. e l'altro giorno a uno che conosco con il 1098 ha grattato la pedalina del cambio .. talmente tanto che la ruota posteriore si era quasi alzata .. ha preso una caga quando ? arrivato in cima..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            attenta a grattare la pedana ... se si imputa sull'asfalto voli via .. come ? successo a uno dalle mie parti .. e l'altro giorno a uno che conosco con il 1098 ha grattato la pedalina del cambio .. talmente tanto che la ruota posteriore si era quasi alzata .. ha preso una caga quando ? arrivato in cima..
            ma nooo a me nn pu? succedere ... sono ferma come un palo piantato a terra

Comment

• Font Size
              l' sv ha le pedane basse

Comment

• Font Size
                Ma avevi i pirolini sotto le pedane o li hai tolti ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by glad View Post
                  l' sv ha le pedane basse
                  azz! ecco perch?....grazie di avermi illumninata...per mesi sono andata via dritta...poi mi sono lievemente inclinata e ho grattato anche noi impediti possiamo farlo...basta un sv

Comment

• Font Size
                    ? vero che l'sv ha le pedane basse, per? se un anno fa non guidavi nemmeno....grande!
                    Alcuni anni fa inseguendo un kawa z750 mi meravigliavo del fatto che sfregasse le pedane in terra ad ogni curva, quando poi sono diventato amico del personaggio e mi ha fatto provare la moto....dopo pochi tornanti le toccavo anch'io!

Comment

• Font Size
                      si ma in effetti.... adesso mi sto industriando...ho preso 8 saponette....ne metto 4 una sopra l'altra....cos? anche io (forse) riuscir? a grattare il ginocchio poi si sa...come dice un mio caro amico...noi donne il gas...? meglio se lo diamo solo ai fornelli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        si ma in effetti.... adesso mi sto industriando...ho preso 8 saponette....ne metto 4 una sopra l'altra....cos? anche io (forse) riuscir? a grattare il ginocchio poi si sa...come dice un mio caro amico...noi donne il gas...? meglio se lo diamo solo ai fornelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          anche tu,? meglio se il gas lo dai solo ai fornelli....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kayrez View Post
                            anche tu,? meglio se il gas lo dai solo ai fornelli....
                            'stardo!

Cmq non ho questi problemi al momento visto che sono appiedato...

Comment

• Font Size
                              dhe! io gratto le saponette e non le pedane!!! complimentissimi bea!!!

Comment

X
                              Working...
                              X