Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferragosto: questa ve la devo proprio raccontare !!
complimenti ma la pista forse ? un posto + sicuro per grattare
si ma io ...io nn l'ho mica fatto apposta mi sono tuffata in quella curva e e...sgratt sgratt per? devo dire che pensavo di spaventarmi e invece no magari ? stato solo culo
attenta a grattare la pedana ... se si imputa sull'asfalto voli via .. come ? successo a uno dalle mie parti .. e l'altro giorno a uno che conosco con il 1098 ha grattato la pedalina del cambio .. talmente tanto che la ruota posteriore si era quasi alzata .. ha preso una caga quando ? arrivato in cima..
attenta a grattare la pedana ... se si imputa sull'asfalto voli via .. come ? successo a uno dalle mie parti .. e l'altro giorno a uno che conosco con il 1098 ha grattato la pedalina del cambio .. talmente tanto che la ruota posteriore si era quasi alzata .. ha preso una caga quando ? arrivato in cima..
ma nooo a me nn pu? succedere ... sono ferma come un palo piantato a terra
azz! ecco perch?....grazie di avermi illumninata...per mesi sono andata via dritta...poi mi sono lievemente inclinata e ho grattato anche noi impediti possiamo farlo...basta un sv
? vero che l'sv ha le pedane basse, per? se un anno fa non guidavi nemmeno....grande!
Alcuni anni fa inseguendo un kawa z750 mi meravigliavo del fatto che sfregasse le pedane in terra ad ogni curva, quando poi sono diventato amico del personaggio e mi ha fatto provare la moto....dopo pochi tornanti le toccavo anch'io!
si ma in effetti.... adesso mi sto industriando...ho preso 8 saponette....ne metto 4 una sopra l'altra....cos? anche io (forse) riuscir? a grattare il ginocchio poi si sa...come dice un mio caro amico...noi donne il gas...? meglio se lo diamo solo ai fornelli
si ma in effetti.... adesso mi sto industriando...ho preso 8 saponette....ne metto 4 una sopra l'altra....cos? anche io (forse) riuscir? a grattare il ginocchio poi si sa...come dice un mio caro amico...noi donne il gas...? meglio se lo diamo solo ai fornelli
Comment