Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News dal TT di UMBE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    News dal TT di UMBE?

    Ho sentito che ha messo a posto le sospensioni del Kawa...

    Altre news?Foto nuove?

  • Font Size
    #2
    Si le sospensioni sono a posto ha cambiato l'olio con uno pi? fluido all'anteriore e molla al posterire appena in tempo per le verifiche dovrebbe provare in queati momenti, se va bene il kawa ok altrimenti utilizzera l'Mv per la formula 1!!!!
    Dovrebbe provae anche il 400 in serata....
    Per le foto nulla via MMS nell'isola c'? un solo operatore e funziona solo il gsm perci? niente foto!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vision
      Si le sospensioni sono a posto ha cambiato l'olio con uno pi? fluido all'anteriore e molla al posterire appena in tempo per le verifiche dovrebbe provare in queati momenti, se va bene il kawa ok altrimenti utilizzera l'Mv per la formula 1!!!!
      Dovrebbe provae anche il 400 in serata....
      Per le foto nulla via MMS nell'isola c'? un solo operatore e funziona solo il gsm perci? niente foto!!!!!
      Bene.. cmq. per le foto avranno ben dietro digitali e ne faranno.. spero non solo coi cellulari!

      Comment


      • Font Size
        #4
        pare che la kawa abbia dato problemi..ancora..e che umbe faccia la f1 con la MV ,una grande novita ' x daidegas ? che nel pprossimi dvd della duke video ,ci saranno 3 interviste a UMBE !!!! sto aspetando delle nuove...l'ultima ?che boccadillonet biker e don pablo..erano a magiare al pub di creg ny baa..e mentre mangiavano vedevano le prove !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kiron-gian
          .l'ultima ?che boccadillo net biker e don pablo..erano a magiare al pub di creg ny baa..e mentre mangiavano vedevano le prove !!!!
          mamma mia come rosico dall'invidia..!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by kiron-gian
            .l'ultima ?che boccadillo net biker e don pablo..erano a magiare al pub di creg ny baa..e mentre mangiavano vedevano le prove !!!!
            mamma mia come rosico dall'invidia..!!!
            dillo a me che mi mandano un sms..ogni mezz'ora..e tuttii posti che fanno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'anno prossimo ci dobbiamo organizzare... devo andare a vedere con i miei occhi questo benedetto TT.
              Anche solo per pochi giorni!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Breeze
                L'anno prossimo ci dobbiamo organizzare... devo andare a vedere con i miei occhi questo benedetto TT.
                Anche solo per pochi giorni!
                ti leggo un sms del boccadillo

                gian qui? tutto fantastico ! tutto per la moto,non so se il tuo cuore reggerebbe !! qui c'? la moto che ? padrona !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kiron-gian
                  gian qui? tutto fantastico ! tutto per la moto,non so se il tuo cuore reggerebbe !! qui c'? la moto che ? padrona !
                  Gian, io inizio a chiedere un paio di giorni di ferie gi? adesso per l'anno prossimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dav subito accontentato oggi umbe in barba ai controlli a montato il kit microcamere e il video ? venuto da Dio, appena i Ragazzi rientrano verra subito postato o inviato a Te.... Parola di NetBiker!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X