Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammazza che lunghe le Adidas..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammazza che lunghe le Adidas..

    .. dopo una decina di Nike SHOX e Puma SpeedCat che ho praticamente dovuto usare per i problemi che mi ha causato l'incidente del 2003.. oggi vado per comprare delle scarpe nuove...

    Volevo prendere le Adidas Megaride..

    queste...



    Ma sono 2 dita pi? lunghe delle Nike.. sembra di andare in giro con le canoe...

    Ok, non ? il terzo mistero di fatima per? ho notato la cosa e mi ha stupito..

  • Font Size
    #2
    tamarre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      tamarre
      Mi servono per forza scarpe cos?.. un p? ammortizzate.. quindi.. shox, air o queste..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tanto epr cambiare le hai prese bianche

        Si ... cmq le taglie e le misure delle scarpe sono un po relative ... anche nelle tute in pelle la taglia non e' uguale per tutte le marche ... idem per i vestiti ...

        Insomma cent co' cent crap

        Comment


        • Font Size
          #5
          meglio le shox!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Star.. dici? Mh.. però non hanno colori che mi piacciono molto le ultime shox che ho trovato..

            Lele.. no a parità di numero e di calzata.. sono lunche proprio le scarpe... si abbè sai che ho ho un debole per il bianco..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Star.. dici? Mh.. per? non hanno colori che mi piacciono molto le ultime shox che ho trovato..

              Lele.. no a parit? di numero e di calzata.. sono lunche proprio le scarpe... si abb? sai che ho ho un debole per il bianco..
              guarda io di shox ne avr? 10 paia... tutte diverse... ogni tanto se ne trovano di colori veramente paurosi... poi sono troppo comode.. perch? farne a meno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                boh ho sepmre usato nike, anke xkè gli altri modelli a prita di prezzo non mi piacevano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  guarda io di shox ne avr? 10 paia... tutte diverse... ogni tanto se ne trovano di colori veramente paurosi... poi sono troppo comode.. perch? farne a meno?


                  staminkia....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X