Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutor e carrelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutor e carrelli...

Ciao a tutti!
    Ho una domanda da proporvi:
    "il tutor e/o la postazione autovelox pu? rilevare il carrello porta moto"?
    In autostrada il limite per auto+carrello ? di 80 KM/h e, essendo di 130 orari il limite per le auto, si dovrebbe viaggiar tranquilli fino ai 130...

BBBBBOOOOOOOHHHHHHHHHH???????????????????

Ciao e grazie

• Font Size
    una domanda che mi sono posto pure io,in quanto fra non molto mi munirò di carrello

Comment

• Font Size
      non ne ho la minima idea...ma credo vada a inculare dai 150 in su...non penso che anche se hai la media di 141 ti incuki

Comment

• Font Size
        Dal momento che c'è la moto su il limite è come quello delle macchine quindi 130+130 = 260kmh..

Scherzi a parte, bella domanda!!!
        Last edited by joker72; 14-08-07, 15:06.

Comment

• Font Size
          credo che la cosa sia rilevabile solo dopo a foto effettuata tramite visione di un addetto...ma imho

Comment

• Font Size
            Io dico di no.. anche perchè rilevano la targa nelle varie postazioni e ne fanno la media di tempi per rilevare la velocità.. non rilevano il PASSO del mezzo come succede ai caselli per calcolare la classe di tariffazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Io dico di no.. anche perch? rilevano la targa nelle varie postazioni e ne fanno la media di tempi per rilevare la velocit?.. non rilevano il PASSO del mezzo come succede ai caselli per calcolare la classe di tariffazione.
              il sistema per eludere la lunghezza c'?...
              a parte questo il tutor conta gli assi per cui per i rimorchi limite 80, l'autovelox no, ma in caso di foto e multa sanno che mezzo avevi

Comment

• Font Size
                Si se ti vogliono ciulare ok...

Ma che il tutor (in alto) conti gli assi... mi viene difficile da credere... la lunghezza forse.. al limite, no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si se ti vogliono ciulare ok...

Ma che il tutor (in alto) conti gli assi... mi viene difficile da credere... la lunghezza forse.. al limite, no?
                  io sapevo che ha dei sensori (penso annegati nell'asfalto, am non saprei) che conta gli assi, alemno cos? dicevano quando presentavano questo nuovo metodo

Comment

• Font Size
                    bo.. dicevano cheper eludere il turor bstava cambiare corsia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      bo.. dicevano cheper eludere il turor bstava cambiare corsia..
                      spero che non anno fatto un sistema cos? facile da eludere..per? nel dubio cambier? sempre corsia tra l'ilgresso e l'uscita

Comment

• Font Size
                        Il tutor in qualche modo rileva la presenza del carrello ed applica il limite di 80 Km/h, sono arrivate le multe ad alcuni amici (andavano a poco meno di 130) 750 euro + sospensione della patente...

...stanno ancora piangendo...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                          Ho preso un kit di "sganci rapidi"....per la targa ovviamente...

Probabile ci sia un conta assi...pero' ammazza che tristezza di Paese...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fastciccio View Post
                            Il tutor in qualche modo rileva la presenza del carrello ed applica il limite di 80 Km/h, sono arrivate le multe ad alcuni amici (andavano a poco meno di 130) 750 euro + sospensione della patente...

...stanno ancora piangendo...

Ciao Ciccio
                            mica sono scemi i politici .. per la prevenzione utilizzano i sistemi migliori e + costosi .. tanto li paghiamo noi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Ho preso un kit di "sganci rapidi"....per la targa ovviamente...

Probabile ci sia un conta assi...pero' ammazza che tristezza di Paese...
                              in inghilterra ? tutto cos?

Comment

X
                              Working...
                              X