Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq in montagna ho visto delle buell (per carit?, guidate da chi lo sa fare) che si lasciavano dietro qualsiasi altra moto... quindi a piano a dire che sono moto inutili... per alcuni versi saranno spartane, finite poco bene, con motore harley, ma x altre cose (estetica e alcune soluzioni tecniche) sono delle moto rivoluzionarie. e coniugare estetica (che possa piacere o meno) a soluzioni tecniche non ? da poco he!

Comment

• Font Size
      quoto pipod

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipod View Post
        cmq in montagna ho visto delle buell (per carit?, guidate da chi lo sa fare) che si lasciavano dietro qualsiasi altra moto... quindi a piano a dire che sono moto inutili... per alcuni versi saranno spartane, finite poco bene, con motore harley, ma x altre cose (estetica e alcune soluzioni tecniche) sono delle moto rivoluzionarie. e coniugare estetica (che possa piacere o meno) a soluzioni tecniche non ? da poco he!
        quoto

Originally posted by Paolino81 View Post
        io i froci li brucerei.......
        minkia oh ce l'hai su eh...

Comment

• Font Size
          prendi una speed triple...***** mi f? un sesso quel mezzo

Comment

• Font Size
            a me piace ma solo a vederla, mai comprarla!
            ne aveva una a fianco al semaforo l'altro giorno, da fermo al minimo, il manubrio vibrava per via delle vibrazioni ma tanto! non oso immaginare in marcia cosa possa essere, va bene solo per il bar.
            peccato, perchè a livello puramente estetico è bellissima

Comment

X
            Working...
            X