Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se guardiamo bene dentro ai bar sono diventate moto da birra o pasta e cappuccino anche le varie R1 K7 1098 etc....
E vero!
Pero' se noti, quelli col buell arrivano con i guantini, il giubbottino di pelle, si avvicinano sculettando, si siedono...
Poi attaccano a parlare di moto, che godono delle vibrazioni sotto al sedere, che vorrebbero provare vibrazioni nuove e tempo mezz'ora il tipo e' sanguinante fuori dal bar e la moto accappotata o sbaglio?
E vero!
Pero' se noti, quelli col buell arrivano con i guantini, il giubbottino di pelle, si avvicinano sculettando, si siedono...
Poi attaccano a parlare di moto, che godono delle vibrazioni sotto al sedere, che vorrebbero provare vibrazioni nuove e tempo mezz'ora il tipo e' sanguinante fuori dal bar e la moto accappotata o sbaglio?
lui fa riferimento alle vibrazioni sotto al sedere e detta cosi...anche tutti i ducatisti so froci
Ti spiego le differenze da Ducatista etero (frocio solo alle cene DDG e in privato con qualche utente!):
- Ducati trasmette vibrazioni ma se devo andare al mare (da casa mia sono 55km) spalanco la manetta e in 30 minuti arrivo quindi le vibrazioni le sento solo in quell'arco di tempo...
- Buell trasmette vibrazioni anche pi? acute di Ducati e per fare lo stesso tragitto anche se spalanco la manetta ci impiego un'ora....
Risultato: chi si compra Buell ? frocio e anche masochista per prima di acquistarla sa benissimo a cosa va incontro!
Detto questo posso pure andare a letto che di cazzate per oggi sono a posto!!!
Ti spiego le differenze da Ducatista etero (frocio solo alle cene DDG e in privato con qualche utente!):
- Ducati trasmette vibrazioni ma se devo andare al mare (da casa mia sono 55km) spalanco la manetta e in 30 minuti arrivo quindi le vibrazioni le sento solo in quell'arco di tempo...
- Buell trasmette vibrazioni anche pi? acute di Ducati e per fare lo stesso tragitto anche se spalanco la manetta ci impiego un'ora....
Risultato: chi si compra Buell ? frocio e anche masochista per prima di acquistarla sa benissimo a cosa va incontro!
E' AGGIUNGEREI.....CHE LI RICONOSCI ANCHE LUNGO STRADA
u? parliamoci chiaro mi piace la buell ma non sono frocio
Comment