Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ? stato a PARIGI??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai al museo della scienza...è una figata!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      beh, hanno gi? detto praticamente tutto... la sera mi piace girare il quartiere latino, irrinunciabili a mio parere una passeggiata a pigalle e a montmartre
      sono molto curioso di vedere il quartiere latino...tutti me ne hanno parlato benissimo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        vai al museo della scienza...? una figata!!!
        quello non ce l'ho in programma...dove si trova??

Comment

• Font Size
          Città della Scienza e dell'Industria
          Metro: Porte de la Villette
          In zona la Villette si trova un complesso unico per ricchezza e complettezza che comprende la Cité des Sciences et de l'Industrie, la Cité de la Musique, il cinema Géode ed altre strutture a tema scientifico. Chiunque ami la scienza in una qualsiasi delle sue forme, rimarrà entusiasta visitando la Cité des Sciences tanto quanto un bambino può rimanere entusiasta nel passare un giorno ad Eurodisney. La parte più importante del complesso è la Cité des Sciences (anche detta Explora). Qui, su due piani, si trovano le mostre tematiche. Queste coprono quasi tutte le maggiori aree del sapere scientifico. Si va dalla biologia ai suoni, dalla luce alla medicina, dallo spazio alla matematica. All'interno di ciascuna area si trovano esperimenti interattivi, filmati illustrativi, modelli ed esempi. L'apprendimento è graduale e piacevole. Inoltre, anche per i più esperti sarà possibile imparare qualcosa dato che tutte le tematiche sono trattate in modo approfondito dalle basi alle novità.
          io odio parigi e i francesi ma secondo me merita

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            ci sono proprio zone da evitare per malavita o basta non trovarsi la alle 2 di notte da soli?

voglio anch'io la cartina del mc donald...

mi sa che ci faremo la card per entrare ai musei...cos? da evitare le file...e anche perch? mi sa che ce ne faremo tanti...
            no,eviterei solo le periferie..il resto ? tranquillo,basta non farsi trovare alle 2 di notte con la morosa e la macchina foto al collo..
            DaiDeMusei..

Comment

• Font Size
              ahhahahahahahah divertiti a farti tutti i musei

che due palle ti sono vicino

Comment

• Font Size
                mi sa che ci faremo la card per entrare ai musei...cos? da evitare le file...e anche perch? mi sa che ce ne faremo tanti...
                Dipende che musei vuoi visitare! Se vai al Louvre non finirai di vederlo!

Io ci sono stato 3 volte di fila e ancora non l'ho visto tutto. Logico... l'ho girato, ma non ho visto tutte le opere esposte.

Non aspettarti nulla dalla Gioconda.... Cornice enorme e quadro minuscolo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giors View Post
                  no,eviterei solo le periferie..il resto ? tranquillo,basta non farsi trovare alle 2 di notte con la morosa e la macchina foto al collo..
                  DaiDeMusei..
                  ok...allora mi faccio trovare alle 2 con una baguette in mano....

Comment

• Font Size
                    ok...allora mi faccio trovare alle 2 con una baguette in mano....
                    guarda che se non te la metti sotto l'ascella sudata non se la cagano neanche i francesi

Comment

• Font Size
                      ahhahahahahahah divertiti a farti tutti i musei

che due palle ti sono vicino
                      grazie benjo.......................................

stard..........

Comment

• Font Size
                        guarda che se non te la metti sotto l'ascella sudata non se la cagano neanche i francesi
                        mamma mia che schifo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy R1 View Post
                          Dipende che musei vuoi visitare! Se vai al Louvre non finirai di vederlo!

Io ci sono stato 3 volte di fila e ancora non l'ho visto tutto. Logico... l'ho girato, ma non ho visto tutte le opere esposte.

Non aspettarti nulla dalla Gioconda.... Cornice enorme e quadro minuscolo.....
                          hahahahahaha...si me l'hanno detto...e mi hanno assicurato che il commento che far? sar?...

BEH...TUTTO QUI?????

Comment

• Font Size
                            mamma mia che schifo...
                            sono abbastanza sporchi....non hanno manco il bidet

Comment

• Font Size
                              Altri posti da vedere a Parigi sono La Defense (dalla parte opposta dell'arco di Trionfo sui campi Elisei), un giretto sugli ascensori della Tour Montparnasse con la vista pi? alta di Paris, la basilica del Sacro Cuore, Notre Dame, il quartiere dei pittori Montmartre e il quartiere delle zoccole Pigalle ( da visitare solo di notte xch? di giorno solo arabi...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy R1 View Post
                                Altri posti da vedere a Parigi sono La Defense (dalla parte opposta dell'arco di Trionfo sui campi Elisei), un giretto sugli ascensori della Tour Montparnasse con la vista pi? alta di Paris, la basilica del Sacro Cuore, Notre Dame, il quartiere dei pittori Montmartre e il quartiere delle zoccole Pigalle ( da visitare solo di notte xch? di giorno solo arabi...)
                                mi segno tour montparnasse...gli altri sono gi? nel tour..

pigalle vediamo di convincere la donna...

mi hanno detto che c'? un quartiere ultramoderno con l'arco di trionfo rivisto in chiave moderna...
                                ? facile da raggiungere?e com'??merita?

Comment

X
                                Working...
                                X