vai al museo della scienza...è una figata!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi ? stato a PARIGI??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Città della Scienza e dell'Industria
Metro: Porte de la Villette
In zona la Villette si trova un complesso unico per ricchezza e complettezza che comprende la Cité des Sciences et de l'Industrie, la Cité de la Musique, il cinema Géode ed altre strutture a tema scientifico. Chiunque ami la scienza in una qualsiasi delle sue forme, rimarrà entusiasta visitando la Cité des Sciences tanto quanto un bambino può rimanere entusiasta nel passare un giorno ad Eurodisney. La parte più importante del complesso è la Cité des Sciences (anche detta Explora). Qui, su due piani, si trovano le mostre tematiche. Queste coprono quasi tutte le maggiori aree del sapere scientifico. Si va dalla biologia ai suoni, dalla luce alla medicina, dallo spazio alla matematica. All'interno di ciascuna area si trovano esperimenti interattivi, filmati illustrativi, modelli ed esempi. L'apprendimento è graduale e piacevole. Inoltre, anche per i più esperti sarà possibile imparare qualcosa dato che tutte le tematiche sono trattate in modo approfondito dalle basi alle novità.
Comment
-
Originally posted by chiny View Postci sono proprio zone da evitare per malavita o basta non trovarsi la alle 2 di notte da soli?
voglio anch'io la cartina del mc donald...
mi sa che ci faremo la card per entrare ai musei...cos? da evitare le file...e anche perch? mi sa che ce ne faremo tanti...
DaiDeMusei..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by chiny View Postmi sa che ci faremo la card per entrare ai musei...cos? da evitare le file...e anche perch? mi sa che ce ne faremo tanti...
Io ci sono stato 3 volte di fila e ancora non l'ho visto tutto. Logico... l'ho girato, ma non ho visto tutte le opere esposte.
Non aspettarti nulla dalla Gioconda.... Cornice enorme e quadro minuscolo.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Andy R1 View PostDipende che musei vuoi visitare! Se vai al Louvre non finirai di vederlo!
Io ci sono stato 3 volte di fila e ancora non l'ho visto tutto. Logico... l'ho girato, ma non ho visto tutte le opere esposte.
Non aspettarti nulla dalla Gioconda.... Cornice enorme e quadro minuscolo.....
BEH...TUTTO QUI?????
Comment
-
Altri posti da vedere a Parigi sono La Defense (dalla parte opposta dell'arco di Trionfo sui campi Elisei), un giretto sugli ascensori della Tour Montparnasse con la vista pi? alta di Paris, la basilica del Sacro Cuore, Notre Dame, il quartiere dei pittori Montmartre e il quartiere delle zoccole Pigalle ( da visitare solo di notte xch? di giorno solo arabi...)
Comment
-
Originally posted by Andy R1 View PostAltri posti da vedere a Parigi sono La Defense (dalla parte opposta dell'arco di Trionfo sui campi Elisei), un giretto sugli ascensori della Tour Montparnasse con la vista pi? alta di Paris, la basilica del Sacro Cuore, Notre Dame, il quartiere dei pittori Montmartre e il quartiere delle zoccole Pigalle ( da visitare solo di notte xch? di giorno solo arabi...)
pigalle vediamo di convincere la donna...
mi hanno detto che c'? un quartiere ultramoderno con l'arco di trionfo rivisto in chiave moderna...
? facile da raggiungere?e com'??merita?
Comment
X
Comment