Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prete vs. Valentino Rossi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prete vs. Valentino Rossi...

    (ANSA) - TREVISO, 14 AGO - "Non fatevi incantare dalla faccia da bravo ragazzo di Valentino Rossi": cosi' don Claudio Miglioranza condanna il centauro. "Sono stupito dalla reazione popolare, incredula davanti alla notizia dell'evasione fiscale da 60 milioni di euro", ha aggiunto il sacerdote della parrocchia di San Giacomo a Castelfranco Veneto (Treviso) durante l'omelia. Don Claudio si e' scagliato anche contro Pantani, Calciopoli e il Tour de France, ammonendo i fedeli a "guardare bene la realta'".

    Piccola considerazione personale non polemica..

    Ma i PRETI e il clero.. non hanno i loro BEI casini da guardare invece che sparlare di Valentino Rossi?

    Mh.. per me qua l'hanno fatta un p? fuori dal vaso..

  • Font Size
    #2
    ma xchè nn si guardano loro che ne hanno di scheletri nell armadio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teosanvi View Post
      ma xch? nn si guardano loro che ne hanno di scheletri nell armadio!
      Ma infatti... ognuno guardi i suoi casini...

      Valentino ha sbagliato? L'hanno beccato? Pagher?.. perch? devi rompere le scatole.. tanto per avere il tuo nome su due righe su internet?

      Se penso a quello che hanno fatto a dei bambini alcuni di loro negli usa e in altre parti del mondo.. mh.. NO COMMENT.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Piccola considerazione personale non polemica..

        Ma i PRETI e il clero.. non hanno i loro BEI casini da guardare invece che sparlare di Valentino Rossi?

        Mh.. per me qua l'hanno fatta un p? fuori dal vaso..
        Quoto in pieno Dave...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non capisco cosa centra parlare in chiesa di valentino rossi...
          perchè i preti al posto di andare a zoccole tante volte non si facessero gli affari loro e guardassero un po nelle loro cose...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma infatti... ognuno guardi i suoi casini...

            Valentino ha sbagliato? L'hanno beccato? Pagher?.. perch? devi rompere le scatole.. tanto per avere il tuo nome su due righe su internet?

            Se penso a quello che hanno fatto a dei bambini alcuni di loro negli usa e in altre parti del mondo.. mh.. NO COMMENT.
            giusto xch? nn parla dei suoi colleghi americani?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che pena, un sarcedote che si permette di sparlare anche di una persona morta che non c'è più e non può replicare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Piccola considerazione personale non polemica..

                Ma i PRETI e il clero.. non hanno i loro BEI casini da guardare invece che sparlare di Valentino Rossi?

                Mh.. per me qua l'hanno fatta un p? fuori dal vaso..
                Quoto.Direi che la chiesa ha solo da tacere.POi ? vero quello che dice,e io non mi meraviglio di certo.Lo ammiro come pilota non come persona,perch? diciamo la verit?,per ammirare qualcuno come persone bisogna conoscerla.E io ormai do per scontato che tutti questi atleti pieni di soldi un p? di evasione la fanno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la chiesa,il clero e la religione in generale,hanno perso la mia considerazione da moltissimi anni...predicano tanto e poi girano con collane ed ornamenti d'oro degni di MISTER-T...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ritengo i preti tra le categorie di persone esageratamente ipocrite quindi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la chiesa ormai nn vale piu niente per me...assurdo...predicano bene e razzolano male...che schifo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by psyki View Post
                        Quoto.Direi che la chiesa ha solo da tacere.POi ? vero quello che dice,e io non mi meraviglio di certo.Lo ammiro come pilota non come persona,perch? diciamo la verit?,per ammirare qualcuno come persone bisogna conoscerla.E io ormai do per scontato che tutti questi atleti pieni di soldi un p? di evasione la fanno.
                        tutti evadono... non solo gli sportivi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Piccola considerazione personale non polemica..

                          Ma i PRETI e il clero.. non hanno i loro BEI casini da guardare invece che sparlare di Valentino Rossi?

                          Mh.. per me qua l'hanno fatta un p? fuori dal vaso..


                          altro che fuori dal vaso.....se pensasse a quei preti che sono pedofili e usano la loro veste x scopi peggiori che evadere le tasse.....sarebbe una bella cosa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi trovo perfettamente d'accordo con le vostre risposte...
                            Che i preti si preoccupino di raccontare le favole alla gente anzichè sparlare di affari altrui...
                            Last edited by IlNanni; 14-08-07, 12:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Piccola considerazione personale non polemica..

                              Ma i PRETI e il clero.. non hanno i loro BEI casini da guardare invece che sparlare di Valentino Rossi?

                              Mh.. per me qua l'hanno fatta un p? fuori dal vaso..
                              Dave ... il Clero e' sempre stato e semrpe sara' un aprtito politico . Ed e' proprio la chiesa che allontana i fedeli dalla religione ...

                              Se ti capita di andare a messa sentirai prediche del tipo "bisogna sacrificare il superfluo per darlo ai poveri ... bisogna essere uguali a loro e mettersi al livello degli stranieri ... bisogna farci sentire tutti vicini ... "

                              Magari detto dal papa dalla sua finestra in un palazzo tutto dorato e con centinaia di persone al suo seguito ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X