Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zucchero e le bottigliate al concerto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zucchero e le bottigliate al concerto..

    (ANSA) - OLBIA, 13 AGO - Insolita esibizione per il bluesman Zucchero che ha bisticciato con una platea di super ricchi a Cala di Volpe. L'artista ha urlato 'Che *** vi benedica e vi perdoni Cala di Volpe' verso gli spettatori che sembravano piu' interessati a gustare la cena che al suo repertorio. Zucchero ha fatto anche alcune osservazioni su pance e protesi che, a parer suo, vedeva nel pubblico. Alcuni hanno reagito, lanciando oggetti verso il cantante che, pero', non e' stato colpito.

    Minkia.. un altro carburato di sicuro..

    Per? deve essere stato divertente... la cena per? costava solo 1000 euro a cranio..

  • Font Size
    #2
    volevo vederlo al vivo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' stato molto piu' pesante, c'e' su un noto quotidiano locale.
      Ha detto che sono vecchie, brutte, che puzzano di pesce e che hanno le protesi nonche' che sono vecchie bagassone.
      Per la cronaca le bottiglie ha iniziato a lanciarle lui, bottiglie di acqua piene.
      E gli ha detto infine che stavano mangiando mer.a.....andiamo bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia come siamo messi....ma come mai è successo tutto questo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          E' stato molto piu' pesante, c'e' su un noto quotidiano locale.
          Ha detto che sono vecchie, brutte, che puzzano di pesce e che hanno le protesi nonche' che sono vecchie bagassone.
          Per la cronaca le bottiglie ha iniziato a lanciarle lui, bottiglie di acqua piene.
          E gli ha detto infine che stavano mangiando mer.a.....andiamo bene!
          AH si? E nessuno ? salito sul palco e mettere quelle bottiglie dove so io?Gli ? andata molto bene..

          Gabro.. pare che le persone fossero appunto, pi? interessate alla cena che a cagare lui...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si vabbè ma zucchero mi sa che si crede *** resuscitato in terra....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabro View Post
              si vabb? ma zucchero mi sa che si crede *** resuscitato in terra....
              Gabro.. vabb?.. tirami una bottiglia di acqua piena in faccia e vedi come divento ateo di botto e ti scaldo le costole...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho appena sentito e visto al telegiornale... ...era ubriaco perso... ...e pensare che gli invitati hanno sborsato più di mille €uro per vedere quello scempio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Per me si ? fermato perch? sentiva la moto sbilanciata da una parte..
                  forse hai sbagliato post

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Per me si ? fermato perch? sentiva la moto sbilanciata da una parte..
                    Mi sa che questa andava nell'altro thread per?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Gabro.. vabb?.. tirami una bottiglia di acqua piena in faccia e vedi come divento ateo di botto e ti scaldo le costole...
                      appunto non ha cominciato lui a tirare bottiglie?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...il bue che dà del cornuto all'asino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          visto al tg.....fà pena, sembrava un barbone....manco i peggiori barboni fanno la stessa figura a prima vista...

                          bho, sarà n'artista ....eccentrico...

                          ma fà cmq pena!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anni fa' mi piaceva parecchio ormai mi fa' sempre piu' pena........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sul suo genere musicale niente da dire, sulle canzoni, sono solo decoupage di altre.
                              Se prendi la canzone dove dice il tuo cervello non pesa un chilo, il ritornello del treno....a nessuno tornano in mente gli u2?
                              Ma proprio a nessuno nessuno?
                              Lo ha sempre fatto e chi ama la musica e la suona sa perfettamente di cosa parlo...eh eh eh!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X