Originally posted by gsxf750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JP:Perde la gamba, non se ne accorge..
Collapse
X
-
-
Molti miei pazienti sostengono di non aver provato dolore in seguito a fratture per qualche tempo.
Io stesso mi sono rotto una scapola e sono risalito in sella. poi ho avuto una lipotimia fortissima e sono andato a terra.
Perdere una gamba significa che le lesioni riportate hanno portato a perdere la gamba, non necessariamente che si è staccata subitoLast edited by grazio85; 14-08-07, 18:25.
Comment
-
Originally posted by grazio85 View PostMolti miei pazienti sostengono di non aver provato dolore in seguito a fratture per qualche tempo.
Io stesso mi sono rotto una scapola e sono risalito in sella. poi ho avuto una lipotimia fortissima e sono andato a terra.
Perdere una gamba significa che le lesioni riportate hanno portato a perdere la gamba, non necessariamente che si ? staccata subito
quindi dici che potrebbe essersi staccata la gamba mentre andava?
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postparla anche per me ignorante...che cavolo ? una lipotimia?
quindi dici che potrebbe essersi staccata la gamba mentre andava?
No per me ? facile che la gamba si sia lesa in modo tale che poi ? stato necessario amputarla, ma al momento poteva anche essere attaccata, magari addirittura sostenere il carico sulla pedana
la lesione (per esempio vascolare) pu? aver reso la gamba necrotica che so dopo 20 30 minuti al punto che poi ? stata considerata irrecuperabile
Comment
-
Originally posted by grazio85 View PostLipotimia = lo stato che precede una sincope, la vista si oscura, i battiti del cuore aumentano tanto e la pressione cala rapidamente, lo stato di coscienza si riduce, poi la sincope porta alla perdita completa di coscienza.
No per me ? facile che la gamba si sia lesa in modo tale che poi ? stato necessario amputarla, ma al momento poteva anche essere attaccata, magari addirittura sostenere il carico sulla pedana
la lesione (per esempio vascolare) pu? aver reso la gamba necrotica che so dopo 20 30 minuti al punto che poi ? stata considerata irrecuperabile
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Balbo View PostMio cuGGino una volta si ? svegliato in un fosso che gli mancava un rene...
Tornando IT, quoto Grazio(ciao Collega!).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by grazio85 View Postahaha anche nei polmoni vero Gabelbrukensi stava affogando col seme
MI sto facendo lo studietto a casa...
Per lo studio Io aspetto che si sposi mio fratello...Cos? lo spazio in casa non manca...
Pensa che la tipa l'ho portata all'ospedale io per la lavanda gastrica...eravamo in moto.
Poi siamo caduti (perch? lo sperma che le si agitava in corpo ci ha sbilanciato) e quando le ho tolto il casco le si ? aperta la testa.
A proposito di fratture...
La buona vecchia Tibia e perone ha sempre il suo perch? in fatto di dolore....Specie quando necessita di trazione.
Mio cugino l'hanno operato oggi.Anche lui ha un p? di titanio in corpo da oggi...
Comment
-
aio.....e come ha fatto?
vai su foto e video che ho messo le lastre di un mio paziente...
frattura ulna, lussazione del carpo di alcuni cmlesione del n. ulnare e algoneurodistrofia conseguente con grossa riduzione del tono calcico e dolore intenso...
Comment
X
Comment