Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JP:Perde la gamba, non se ne accorge..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    confermo, anke se devo dire ke ora ? iper sensibile a cambiamenti di tempo, se la sforzo troppo mi fa ricordare ke ce....;
    cmq la piu dolorosa direi le costole, raga ho visto le stelle x settimane, specialmente quando mi sdraiavo, cmq il tipo allucinante
    io non ho avuto molte fratture e la maggior parte da piccolo piccolo, per cui penso che si siano saldate meglio che se le subissi ora. comunque tra pollice (frattura scomposta, operato per la riduzione della frattura) radio e urna, femore, 4 costole, e il coccige, la pi? dolorosa ? stato il coccige

Comment

• Font Size
      ........

Comment

• Font Size
        Molti miei pazienti sostengono di non aver provato dolore in seguito a fratture per qualche tempo.
        Io stesso mi sono rotto una scapola e sono risalito in sella. poi ho avuto una lipotimia fortissima e sono andato a terra.
        Perdere una gamba significa che le lesioni riportate hanno portato a perdere la gamba, non necessariamente che si è staccata subito
        Last edited by grazio85; 14-08-07, 18:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85 View Post
          Molti miei pazienti sostengono di non aver provato dolore in seguito a fratture per qualche tempo.
          Io stesso mi sono rotto una scapola e sono risalito in sella. poi ho avuto una lipotimia fortissima e sono andato a terra.
          Perdere una gamba significa che le lesioni riportate hanno portato a perdere la gamba, non necessariamente che si ? staccata subito
          parla anche per me ignorante...che cavolo ? una lipotimia?
          quindi dici che potrebbe essersi staccata la gamba mentre andava?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            parla anche per me ignorante...che cavolo ? una lipotimia?
            quindi dici che potrebbe essersi staccata la gamba mentre andava?
            Lipotimia = lo stato che precede una sincope, la vista si oscura, i battiti del cuore aumentano tanto e la pressione cala rapidamente, lo stato di coscienza si riduce, poi la sincope porta alla perdita completa di coscienza.
            No per me ? facile che la gamba si sia lesa in modo tale che poi ? stato necessario amputarla, ma al momento poteva anche essere attaccata, magari addirittura sostenere il carico sulla pedana
            la lesione (per esempio vascolare) pu? aver reso la gamba necrotica che so dopo 20 30 minuti al punto che poi ? stata considerata irrecuperabile

Comment

• Font Size
              Lipotimia = lo stato che precede una sincope, la vista si oscura, i battiti del cuore aumentano tanto e la pressione cala rapidamente, lo stato di coscienza si riduce, poi la sincope porta alla perdita completa di coscienza.
              No per me ? facile che la gamba si sia lesa in modo tale che poi ? stato necessario amputarla, ma al momento poteva anche essere attaccata, magari addirittura sostenere il carico sulla pedana
              la lesione (per esempio vascolare) pu? aver reso la gamba necrotica che so dopo 20 30 minuti al punto che poi ? stata considerata irrecuperabile
              a ok, quandi glie la potrebbero avere amputata dopo in ospedale, invece al mio amico si ? staccata sul posto, tra due blocchi di sasso

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                a ok, quandi glie la potrebbero avere amputata dopo in ospedale, invece al mio amico si ? staccata sul posto, tra due blocchi di sasso
                brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                vai su foto e video ho messo delle lastre

Comment

• Font Size
                  Grazio facciamo che se ci becchiamo ? per una birra e basta ok ????!!!! (sgraaaaaaaaaaaaaattttttttttt)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Grazio facciamo che se ci becchiamo ? per una birra e basta ok ????!!!! (sgraaaaaaaaaaaaaattttttttttt)
                    ahaha sicuro
                    In riabilitazione non voglio nemmeno uno di voi.
                    Se scopro che c'? uno di ddg gli faccio pi? male, quindi state in piedi, cancelli

Comment

• Font Size
                      Mio cuGGino una volta si ? svegliato in un fosso che gli mancava un rene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Mio cuGGino una volta si ? svegliato in un fosso che gli mancava un rene...

Balbo, ma a tuo cugino ? successo dopo esser stato in quella discoteca dove c'era quella ragazza che schinottava tutti al cesso e le hanno trovato 33cl di sperma nello stomaco?

Tornando IT, quoto Grazio(ciao Collega!).

Comment

• Font Size
                          ahaha anche nei polmoni vero Gabelbruken si stava affogando col seme
                          MI sto facendo lo studietto a casa...

Comment

• Font Size
                            ahaha anche nei polmoni vero Gabelbruken si stava affogando col seme
                            MI sto facendo lo studietto a casa...

Per lo studio Io aspetto che si sposi mio fratello...Cos? lo spazio in casa non manca...

Pensa che la tipa l'ho portata all'ospedale io per la lavanda gastrica...eravamo in moto.
                            Poi siamo caduti (perch? lo sperma che le si agitava in corpo ci ha sbilanciato) e quando le ho tolto il casco le si ? aperta la testa.

A proposito di fratture...
                            La buona vecchia Tibia e perone ha sempre il suo perch? in fatto di dolore....Specie quando necessita di trazione.

Mio cugino l'hanno operato oggi.Anche lui ha un p? di titanio in corpo da oggi...

Comment

• Font Size
                              aio.....e come ha fatto?
                              vai su foto e video che ho messo le lastre di un mio paziente...
                              frattura ulna, lussazione del carpo di alcuni cm lesione del n. ulnare e algoneurodistrofia conseguente con grossa riduzione del tono calcico e dolore intenso...

Comment

• Font Size
                                cmq mi dicono che il seme è bello calorico...

Comment

X
                                Working...
                                X