preoccupante davvero.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e non venitemi a dire di non avere pregiudizi
Collapse
X
-
se non ti schiacciano in auto magari ti pestano per bene , visto che a loro la violenza piace tanto.
Bha , di sicuro senza si starebbe meglio
Comment
-
Il guaio ? che i giornali non le dicono tutte....questi sono alcuni...da aggiungere un 'altro incidente avvenuto ieri qu?....un italiano con altro italiano uno morto...ma l'extracomunitario f? pi? notizia
Con questo non dico che sono angioletti e anche molti mi stanno sulle balle pure a me ma non tutti ed ? sbagliato generalizzare....poi qualcuno ce l'ha con i negri....ma se guardate bene chi causa incidenti nella maggior parte delle volte ? bianco...anzi ? raro trovare un negro!!
Grave incidente a Napoli: muore neonata
Inviato da Redazione il 13/8/2007 8:39:50 ( )
Grave incidente sulle strade italiane. Durante la notte un altro scontro tra auto a causa della guida sotto stupefacenti.
Questa volta il responsabile del grave lutto ? un extracomunitario di cui non si sa ancora il nome poich? non aveva con se i documenti. L'incidente ? accaduto sulla Vecchia Domiziana vicino Castelvolturno. L'uomo alla guida della sua auto era sotto l'effetto di forti dorghe e aveva anche bevuto molto, per motivi da accertare, forse un colpo di sonno o proprio la mancanza di visuale dovuta allo stato alterato dell'uomo, si ? schiantato contro la Fiat Punto dove viaggiava insieme ad altre 4 persone una neonata di 3 mesi che ? morta per lo schianto. Insieme a lei viaggiavano parenti e la sorellina di 3 anni, subito ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Santobono di Napoli.
--------------------------------------------------------------------------
2007-08-16 19:06Incidente stradale nel Materano: morto un centauroDue i feriti in scontro moto- auto sulla Sp Matera- Metaponto (ANSA) - MATERA, 16 AGO - Un morto e due feriti, e' il bilancio di uno scontro tra una moto e un'auto sulla strada provinciale Matera-Metaponto di Bernalda. La moto, per cause imprecisate, e' finita contro la vettura sulla quale viaggiavano due persone rimaste ferite in modo lieve. Il centauro, di 34 anni, e' invece morto dopo il ricovero nell'ospedale San Carlo di Potenza, dove e' stato trasportato in elicottero.--------------------------------------------------------------------------
NON SONO STRANIERI ALTRIMENTI LA STAMPA LO AVREBBE DETTO DI SICURO
2007-08-16 17:18Al volante ubriachi, 48 automobilisti denunciati il 15/8Controlli a Rimini, un marchigiano con tasso alcol piu'alto (ANSA) -RIMINI,16 AGO- I carabinieri hanno denunciato, a Ferragosto a Rimini, 48 persone sorprese ubriache al volante; con il tasso di alcol piu'alto un marchigiano. Il controllo per lui ha segnato un valore di 2,61. I militari hanno applicato le nuove norme piu' restrittive che prevedono la sospensione per 6 mesi della patente. Sono state anche segnalate 24 persone come consumatori di droga e sequestrate piccole dosi di hascisc, marijuana, ecstasy e cocaina.
-------------------------------------------------------------------------
2007-08-16 13:40 Incidenti stradali: auto di ubriaco si ribalta a Termoli Conducente rimane ferito, Polstrada gli ritira la patente (ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 16 AGO - L'auto guidata da un uomo ubriaco si e' ribaltata a Termoli causando il ferimento del conducente e disagi al traffico. E' accaduto verso le 22 sulla tangenziale nord.Il conducente all'inizio ha detto di non trovare i familiari che, a suo dire, erano in auto. Ma la Polstrada non ha trovato il resto della famiglia e solo piu' tardi l'uomo ha ammesso di essere stato solo in auto.Ora e' ricoverato a Termoli per una serie di fratture alle gambe.La patente gli e' stata ritirata.--------------------------------------------------------------------------
SANTO STEFANO AL MARE (IM): UBRIACO AL VOLANTE INVESTE E UCCIDE MOTOCICLISTA (Adnkronos 16/8) - Era ''ubriaco fradicio'' il giovane che questa mattina a Santo Stefano al Mare (Imperia), intorno alle 6.40, ha provocato la morte di un sanremese di 40 anni, che stava viaggiando con il suo scooter in direzione di Imperia. Lo ha affermato Andrea Frumento, commissario capo della Polizia Stradale di Imperia, in base ai risultati dell'etilometro . L'investitore, un 27enne torinese, in riviera per le vacanze, stava infatti guidando l'auto con un tasso alcolemico di 1,95 (compreso nella terza fascia, la peggiore).
Poco prima dell'entrata a Santo Stefano, ha perso il controllo della vettura, invadendo la carreggiata opposta, dove stava procedendo l'uomo sullo scooter. L'impatto e' stato violentissimo e il 40enne e' stato sbalzato oltre il guard-rail, finendo sull'ex strada ferrata. Sul posto, con i Vigili del Fuoco di Sanremo, e i militi della Croce Verde di Arma di Taggia, sono intervenuti i medici del 118, che hanno cercato di rianimare il ferito invano. L'investitore e' stato denunciato a piede libero.
--------------------------------------------------------------------------
Comment
-
straniero o meno, chi causa un incedente merita di essere punito.
Chi ruba merita di essere punito.
Chi strupra merita di essere punito.
Chi uccide, merita di essere punito.
Chi commette un crimine nel nostro stato e al di fuori di esso, merita sempre di essere punito.
Se poi le statistiche dicono che il 30% degli incidenti sono causati dagli stranieri, sta al governo fare qualcosa.
Io sono intransigente con chiunque lesioni la mia libertà o incappi nel mio "piccolo cerchio". Che sia italiano, straniero o alieno.
usare il pretesto degli incidenti per accusare gli stranieri non serve, ce ne tirano già troppe di mazzate sui denti e il governo sta a guardare.
Se vogliamo fare qualcosa dobbiamo rivolgerci a chi di dovere fino allo sfinimento, putroppo in itaGlia funziona così. e a volte neanche funziona.
vabbè, tanto è sempre il solito discorso...
e quella volta che la legge, razionalmente parlando, non potrà aiutarci a risolvere i problemi, allora la vecchia buona mazza riuscirà ad aiutarci.
..
Perchè in questo diavolo di mondo siamo tutti di passaggio... se qualcuno ferisce e uccide una persona importante per la mia vita... scatena in me emozioni assassine. Poi naturalmente dipende dalle dinamiche delle vicende, ma vi assicuro che se qualcuno mai rovinasse la mia vita in qualche modo, non se la caverebbe gratis.
Tanto a quel punto non avrei più niente da perdere.Last edited by danon79; 16-08-07, 18:48.
Comment
-
Originally posted by danon79 View Poststraniero o meno, chi causa un incedente merita di essere punito.
Chi commette un crimine nel nostro stato e al di fuori di esso, merita sempre di essere punito.
Se poi le statistiche dicono che il 30% degli incidenti sono causati dagli stranieri, sta al governo fare qualcosa.
Io sono intransigente con chiunque lesioni la mia libertà o incappi nel mio "piccolo cerchio". Che sia italiano, straniero o alieno.
usare il pretesto degli incidenti per accusare gli stranieri non serve, ce ne tirano già troppe di mazzate sui denti e il governo sta a guardare.
Se vogliamo fare qualcosa dobbiamo rivolgerci a chi di dovere fino allo sfinimento, putroppo in itaGlia funziona così. e a volte neanche funziona.
vabbè, tanto è sempre il solito discorso...
e quella volta che la legge, razionalmente parlando, non potrà aiutarci a risolvere i problemi, allora la vecchia buona mazza riuscirà ad aiutarci.
..
Perchè in questo diavolo di mondo siamo tutti di passaggio... se qualcuno ferisce e uccide una persona importante per la mia vita... scatena in me emozioni assassine. Poi naturalmente dipende dalle dinamiche delle vicende, ma vi assicuro che se qualcuno mai rovinasse la mia vita in qualche modo, non se la caverebbe gratis.
Tanto a quel punto non avrei più niente da perdere.
giustoLast edited by bratz; 17-08-07, 05:47.
Comment
-
Originally posted by danon79 View Poststraniero o meno, chi causa un incedente merita di essere punito.
Io sono intransigente con chiunque lesioni la mia libert? o incappi nel mio "piccolo cerchio". Che sia italiano, straniero o alieno.
usare il pretesto degli incidenti per accusare gli stranieri non serve, ce ne tirano gi? troppe di mazzate sui denti e il governo sta a guardare.
Se vogliamo fare qualcosa dobbiamo rivolgerci a chi di dovere fino allo sfinimento, putroppo in itaGlia funziona cos?. e a volte neanche funziona.
vabb?, tanto ? sempre il solito discorso...
e quella volta che la legge, razionalmente parlando, non potr? aiutarci a risolvere i problemi, allora la vecchia buona mazza riuscir? ad aiutarci.
..
Perch? in questo diavolo di mondo siamo tutti di passaggio... se qualcuno ferisce e uccide una persona importante per la mia vita... scatena in me emozioni assassine. Poi naturalmente dipende dalle dinamiche delle vicende, ma vi assicuro che se qualcuno mai rovinasse la mia vita in qualche modo, non se la caverebbe gratis.
Tanto a quel punto non avrei pi? niente da perdere.
Comment
X
Comment