Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e non venitemi a dire di non avere pregiudizi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postminkia che simpaticoni, andate a fare unorismo da un'altra parte.
Non ve lo auguro ma un giorno che avrete a che fare con un extracomunitario per una disgrazia simile non venitemi a dire che avevo ragione....
Personalmente ho perso una persona molto cara per colpa di un italiano "sbadato" con il camion, ho dovuto soccorrere una mia amica che aveva fatto un frontale con due milanesi (contromano questi ultimi), e il padre di un mio amico si è fatto due mesi di ospedale per colpa di un alcolista anonimo... Ah dimenticavo lo zio di un mio amico falciato la sera del 24 dicembre mentre saliva in machina perchè il figlio di papà stava provando l'S3...E una mia carissima amica ha perso nonna e madre sempre per colpa del deficente con il SUV...
E' incredibile, erano tutti italiani!
O forse erano immigrati con il fard e avevano falsificato i documenti....
Quindi scusami, ma mi viene da ridere a leggere sti luoghi comuni...Last edited by macicca; 14-08-07, 18:48.
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postminkia che simpaticoni, andate a fare umorismo da un'altra parte.
Non ve lo auguro ma un giorno che avrete a che fare con un extracomunitario per una disgrazia simile non venitemi a dire che avevo ragione....
Ma l'hai capito il mio umorismo? Spiegamelo sono curioso
Comunque non ci hai ancora detto dove l'hai letta questa "notizia" sono davvero curioso perchè mi sembra una vera stronzataLast edited by pedrosa; 14-08-07, 18:48.
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostIo a differenza tua non auguro nessuna disgrazia simile anche se causata da italiano!
Ma l'hai capito il mio umorismo?
Comunque non ci hai ancora detto dove l'hai letta questa "notizia" sono davvero curioso perch? mi sembra una vera stronzata
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostMa perche', se la disgrazia la provoca un italiano uno si inkazza meno?
Su DDG ormai l'intolleranza e' dilagante........ e' lo stato che induce l'insofferenza .
Comment
X
Comment