... vi capita mai di fare ordine nelle vostre cose e trovare foto , oggetti , scritti o qualunque cosa che vi riportino indietro con gli anni e vi faccia ripensare a periodi o avvenimenti della vostra vita particolarmente significativi ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nostalgia e ricordi ...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... vi capita mai di fare ordine nelle vostre cose e trovare foto , oggetti , scritti o qualunque cosa che vi riportino indietro con gli anni e vi faccia ripensare a periodi o avvenimenti della vostra vita particolarmente significativi ?
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postsempre, tutti i giorni, sono molto attaccata ai miei ricordi, soprattutto alla mia felicissima infanzia, e non passa giorno senza che ripensi al mio amatissimo pap? con tanta nostalgia e tanto dolore
Abbiamo qualcosa in comune...e le tue parole sono molto belle...
Anche per me ? la stessa cosa, sono molto attaccata ai ricordi,
belli e brutti...sono una di quelle persone che se pu? tiene anche
il biglietto del tram che mille anni f? mi ha portata ad un incontro
o in un posto particolare...
E se poi i ricordi sono belli, spesso cerco di ripercorrerli con la mente...
cerco di provare le stesse emozioni anche se so benissimo che ogni
momento ? unico e solo...
Ammetto per? di amare tanto il presente e soprattutto il futuro...il
non sapere cosa mi aspetta (soprattutto in questo momento molto
particolare della mia vita), il caso, il fato...il non sapere quel che sar?...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
quando penso ai miei 18 anni passati in giro con i miei amici...alla mia prima ragazza.....alla spensieratezza degli anni passati....ma soprattutto alla tranquillità che c'era in casa mia fino a 3 anni fa mi scende sempre qualche lacrima.....
preferisco non pensarci...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Annys View PostAbbiamo qualcosa in comune...e le tue parole sono molto belle...
Anche per me ? la stessa cosa, sono molto attaccata ai ricordi,
belli e brutti...sono una di quelle persone che se pu? tiene anche
il biglietto del tram che mille anni f? mi ha portata ad un incontro
o in un posto particolare...
E se poi i ricordi sono belli, spesso cerco di ripercorrerli con la mente...
cerco di provare le stesse emozioni anche se so benissimo che ogni
momento ? unico e solo...
Ammetto per? di amare tanto il presente e soprattutto il futuro...il
non sapere cosa mi aspetta (soprattutto in questo momento molto
particolare della mia vita), il caso, il fato...il non sapere quel che sar?...
Grazie, anche io mi sono rispecchiata totalmente nelle tue parole.
Conservo qualsiasi cosa, i biglietti del cinema di un primo appuntamento (ma anche quelli successivi), faccio foto a chiunque e a qualsiasi cosa per avere sempre ricordi dei felici momenti trascorsi.
Mi lascio letteralmente coccolare da quei pensieri, dal rivivere mentalmente quelle sensazioni
Comment
-
...non ho mai il coraggio di buttare tutte le cianfrusaglie che mi ricordano il passato, specie a livello sentimentale... =) beh, a furia di accumularne...prima o poi usciranno da sole! eh eh...
Comment
-
Qualche anno fa, attraversando in moto villa borghese, nel tardo pomeriggio di una giornata piovosa,ho sentito l'odore di alberi e terra bagnata, ho percepito quella certa temperatura, ecc.ecc. ho rivissuto un periodo con una determinata ragazza.
Oltre agli oggetti si pu? rivivere qualcosa anche per esempio annusando una vecchia bottiglia di profumo di quando avevate 15 anni...............provare per credere!!
Comment
-
io ho una collezione di lettere che mi scrivevano a fine settimana le mie classi(con allegata la "mancetta" ),quando lavoravo ai villaggi ,tutte le volte che le tiro fuori mi scende la lacrimuccia ..che bello ricordare..
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostQualche anno fa, attraversando in moto villa borghese, nel tardo pomeriggio di una giornata piovosa,ho sentito l'odore di alberi e terra bagnata, ho percepito quella certa temperatura, ecc.ecc. ho rivissuto un periodo con una determinata ragazza.
Oltre agli oggetti si pu? rivivere qualcosa anche per esempio annusando una vecchia bottiglia di profumo di quando avevate 15 anni...............provare per credere!!
Il profumo ? una delle cose che riesce a far ricordare una
persona ... purtroppo ogni tanto capita di sentire profumi
che vorresti non sentire pi?...e caso vuole che quando succede
? proprio il momento peggiore...ma come si dice...cos? ? la vita !!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... vi capita mai di fare ordine nelle vostre cose e trovare foto , oggetti , scritti o qualunque cosa che vi riportino indietro con gli anni e vi faccia ripensare a periodi o avvenimenti della vostra vita particolarmente significativi ?
Comment
X
Comment