Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazione con donna straniera! qualcuno di voi frequenta o ha freq. ? consigli!!.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    qualcuno molto in alto nell'amministrazione del forum direbbe "solo capelli e sopracciglia..."...

per caso si chiama bukkake questa cosa????

Comment

• Font Size
      ah perch? mo' se a uno piace la f1ga depilata vuol dire che ha i pregiudizi?...

una voltaa preferivo almeno una misera striscetta di pelo..ora non ci faccio piu caso

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirko636 View Post
        per caso si chiama bukkake questa cosa????
        n'hai capito un cavolo....

Comment

• Font Size
          ah maverick...se la ragazza vale,altro che rumeno impari...se x te significa tanto,un sistema lo trovi!!!
          sunto delle parole ? ...volere ? potere!!! buona fortuna

Comment

• Font Size
            io una bella gnocchetta romena me la sono scopicchiata 2 estati fa...hanno una caratteristica che gradisco moltissimo..pare faccia parte die loro costumi....

per caso gli piace farsi mascherare???

Comment

• Font Size
              n'hai capito un cavolo....

dai spara questa loro carattteristica o almeno faccelo capire

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirko636 View Post
                dai spara questa loro carattteristica o almeno faccelo capire
                guarda che l'ho gi? scritto pi? volte...e non solo io... ...svejaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  guarda che l'ho gi? scritto pi? volte...e non solo io... ...svejaaaaaaaaa
                  caxxo vero...sar? che fra poche ore parto per il mare...e con il cervello sono gia sott acqua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI ...

crudo ma e' cosi .
                    tendenzialmente non mi sento di dissentire... le mie esperienze passate confermano questa tua tesi.

Mi sono soffermato in passato ad analizzare il perch? questo detto aveva trovato riscontro. nel mio caso c'erano diversi fattori, ma in ogni caso non bisogna generalizzare.
                    Credo con tutto me stesso che l'eccezione alla regola c'?. sempre!

Il difficile ? trovarla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Da questa tua affermazione capisco che sei ancora vergine...

Vedrai che quando lo farai per la prima volta diventerai piu puttano...
                      Se scherzi mi faccio una risata insieme a te, se non scherzi....

Perchè anche io, quando mi innamoro sul serio, il sesso come concetto sparisce dalla mia testa in virtù di una serie di emozioni più profonde...
                      Al massimo diventa amore, e quando è amore, quell tipo di "rapporto" quando arriva arriva, ed è la cosa più meravigliosa che possa esistere.

e io sono quanto di più lontano esiste da un vergine.... nonostante il segno zodiacale !!!

salutoni!
                      Last edited by danon79; 13-08-07, 23:47.

Comment

• Font Size
                        ti posso dare la mia piccola esperienza, poi decidi tu, sono stato con una ragazza rumena e ho un amico sposato con una siberiana(russa ) posso dirti che i preconcetti che ci sono sono spesso infondati, queste ragazze, hanno (oltre ad essere bellissime) un concetto di famiglia sacro, che in italia spesso si sta perdendo!

il rapporto vissuto con una rumena è particolare, nel senso che hanno un forte attaccamento al loro uomo e di grande rispetto, non fraintendete, non che in italia ti sputano in faccia, ma li sembra piu' radicato.

preferisco pero' personalmente una italiana, perchè mi sono reso conto che sono comunque culture diverse e che nel tempo la cosa potrebbe pesare, magari fra 20 anni quando la bellezza appassirà e usciranno altre cose nel rapporto di coppia

ma a 24 anni...parti e vatti a fare una vacanza in romania, ti consiglio Mamaya

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          ti posso dare la mia piccola esperienza, poi decidi tu, sono stato con una ragazza rumena e ho un amico sposato con una siberiana(russa ) posso dirti che i preconcetti che ci sono sono spesso infondati, queste ragazze, hanno (oltre ad essere bellissime) un concetto di famiglia sacro, che in italia spesso si sta perdendo!

il rapporto vissuto con una rumena ? particolare, nel senso che hanno un forte attaccamento al loro uomo e di grande rispetto, non fraintendete, non che in italia ti sputano in faccia, ma li sembra piu' radicato.

preferisco pero' personalmente una italiana, perch? mi sono reso conto che sono comunque culture diverse e che nel tempo la cosa potrebbe pesare, magari fra 20 anni quando la bellezza appassir? e usciranno altre cose nel rapporto di coppia

ma a 24 anni...parti e vatti a fare una vacanza in romania, ti consiglio Mamaya

Assolutamente QUOTISSIMO!! Parole degne di Wikipedia!

Comment

• Font Size
                            Mav... tu senti pontehrc.. che sulle donne sa tutto..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Mav... tu senti pontehrc.. che sulle donne sa tutto..
                              mmh sulle Rumene io conosco un altro esperto del forum

Comment

X
                              Working...
                              X