Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazione con donna straniera! qualcuno di voi frequenta o ha freq. ? consigli!!.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    io una bella gnocchetta romena me la sono scopicchiata 2 estati fa...hanno una caratteristica che gradisco moltissimo..pare faccia parte die loro costumi....
    Spero che invece i romani non siano tutti della tua stessa cultura..e in effetti per fortuna non lo sono

Da ragazza eviterei di darti consigli se no qui sai le polemiche! Magari chi si vanta delle proprie avventure erotiche straniere pu? esserti pi? utile,ma secondo me vige sempre la stessa regola: Al cuor non si comanda e di certo quello non sta a vedere la nazionalit? di provenienza ma certo per determinati progetti forse il detto "moglie e buoi deipaesi tuoi" pu? essere molto migliore in certi casi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      bravo lele! stavolta sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae View Post
        Spero che invece i romani non siano tutti della tua stessa cultura..e in effetti per fortuna non lo sono

Da ragazza eviterei di darti consigli se no qui sai le polemiche! Magari chi si vanta delle proprie avventure erotiche straniere può esserti più utile,ma secondo me vige sempre la stessa regola: Al cuor non si comanda e di certo quello non sta a vedere la nazionalità di provenienza ma certo per determinati progetti forse il detto "moglie e buoi deipaesi tuoi" può essere molto migliore in certi casi.
        ho origini calabresi, e abito a milano siamo a punto e a capo!

no vabbe scherzi a parte non esiste nazionalita o paese, concordo quando dici che al cuor non si comanda, ed è cosi!!
        Last edited by gsxf750; 13-08-07, 20:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          Non posso che quotare ! un conto ? una storiella un'altra cosa e una famiglia
          bah! sar? che sono 1 romanticone cronico , e che fare sesso con 1 ragazza x me ? l'ultimo dei miei pensieri
          probabilmemte credo ancora che esista un'anima gemella sulla terra x ognuno di noi.

Comment

• Font Size
            vai a testa bassa...

l'unico consiglio è di stare attento a certe ragazze dell'est, che spinte dal bisogno, fingono di innamorarsi, alla ricerca di un ponte per l'italia.
            non credo sia il tuo caso.

comunque se tu parli inglese e lei prova a rispondere in italiano significa solo una cosa..

che come sempre, noi italiani, non impariamo una fava di lingua che non sia l'inglese

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverickfb View Post
              bah! sar? che sono 1 romanticone cronico , e che fare sesso con 1 ragazza x me ? l'ultimo dei miei pensieri
              probabilmemte credo ancora che esista un'anima gemella sulla terra x ognuno di noi.
              Da questa tua affermazione capisco che sei ancora vergine...

Vedrai che quando lo farai per la prima volta diventerai piu puttano...

Comment

• Font Size
                Cos? facendo troverai risposta prima ancora di Riporti la domanda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post

Secondo me ? un p? prematuro spararla cos? grossa no?

Comment

• Font Size
                    aggiungo solo che, un mio ex collega ed ex compagno di liceo, è stato con una ragazza del suo paese per anni..

poi si sono mollati non ricordo per cosa.. ha conosciuto una ragazza bulgara o romena che viveva in italia da mesi.. e si sono SPOSATI... in comune.. senza tante pretese... lui studiava ancora... però si sentivano di farlo tutti e due.. li invidio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae View Post
                      Secondo me ? un p? prematuro spararla cos? grossa no?
                      Io ho estremizzato ma per noi maschietti ? un po cos?...

Mi ricordo che alla mia prima esperienza cercavo solo amore, lei per scherzare mi diceva, mah, con me dovrai pazientare parecchio e io le rispondevo che mi interessava solo stare con lei ed era vero...

Poi quando lo feci per la prima volta ? cambiato tutto, e sicuramente il desiderio sessuale prese il sopravvento su tante cose anche di maggior valore...

Anche discutendone con i miei amici ? venuto fuori...

Invece riguardo alle femmine, posso dire che superata la trentina cambiano radicalmente il loro concetto di sessualit?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Drugo~ View Post
                        statte accuorto guagliò
                        quoto, io lascerei stare, la butterei solo sul fisico e via, non si sà mai, queste sò brave a fregatte,ocio
                        Last edited by marcus; 13-08-07, 21:32.

Comment

• Font Size

nn credo proprio!
                          quando un ragazzo ? innamorato di una ragazza, il sesso ? l'ultima cosa credimi! anche se hai una vita sessuale molto attiva!
                          a volte 1 carezza, 1 sguardo 1 sibilo pu? essere + gratificante di una notte di sesso

ecco mo mi menano, lo sapevo

Comment

• Font Size
                            Sposala e portala a Napoli.

Comment

• Font Size
                              Io ho estremizzato ma per noi maschietti ? un po cos?...

Mi ricordo che alla mia prima esperienza cercavo solo amore, lei per scherzare mi diceva, mah, con me dovrai pazientare parecchio e io le rispondevo che mi interessava solo stare con lei ed era vero...

Poi quando lo feci per la prima volta ? cambiato tutto, e sicuramente il desiderio sessuale prese il sopravvento su tante cose anche di maggior valore...

Anche discutendone con i miei amici ? venuto fuori...

Invece riguardo alle femmine, posso dire che superata la trentina cambiano radicalmente il loro concetto di sessualit?...

BH? ma non ? una cosa che si pu? generalizzare. Tutti gli uomini e tutte le donne devono fare illoro percorso,se per? tu sei uno da solo scop.....e finch? non cambierai "idea" e principio di vita (chiamiamolo cos?) ti circonderanno solo ragazze da solo Scop....e,finch? poi tu dirai che sono tutte cos? e che ? meglio far solo scop....e e basta!

Comment

• Font Size
                                nn credo proprio!
                                quando un ragazzo è innamorato di una ragazza, il sesso è l'ultima cosa credimi! anche se hai una vita sessuale molto attiva!
                                a volte 1 carezza, 1 sguardo 1 sibilo può essere + gratificante di una notte di sesso

ecco mo mi menano, lo sapevo
                                Dopo questa Maverick mi dispiace ma vado a letto...

Scherzo, beato te...
                                Last edited by CBREVO; 13-08-07, 21:39.

Comment

X
                                Working...
                                X