Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazione con donna straniera! qualcuno di voi frequenta o ha freq. ? consigli!!.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Relazione con donna straniera! qualcuno di voi frequenta o ha freq. ? consigli!!.....

Partendo dal presupposto che questo topic è "serio" vi spiego il mio problema
    in pratica ho conosciuto in vacanza 1 ragazza "rumena" e me ne sono innamorato alla follia
    lei è come 1 angelo sceso in terra, dolce,bellissima; ora il problema è che sa poco l'italiano sta in italia da solo 4 mesi!
    ogni volta che la chiamo è un'impresa ardua parlare con lei e io ci sto veramente male x questo perchè nn posso esprimermi al meglio! nn sò + come devo fare! sto rendendo poco nel lavoro, sono lunatico, ho inapetenza
    Lei mi ha dato anche l'indirizzo di msn x chattare, però stiamo sempre li e la lingua
    eppure conosco molte persone che si sono sposati con donne estere! nn capisco proprio come abbiano fatto
    sabato prima di partire gli ho mandato 10 rose rosse con tanto di dedica, lei ha gradito e mi ha mandato 1 sms dicendomi, che nn sa come ringraziarmi e che sono molto dolce e spera che 1 giorno ci rivedremo
    quello che provo x lei va ben altro dei confini dell'amore, la sera guardo le stelle e penso a lei e mi escono le lacrime in automatico
    cosa posso fare? devo mettermi a studiare il rumeno? è 1 pochetto difficile mizzica! è + facile che 1 straniero impara l'italiano il passaggio è + facile nn trovate?
    Last edited by maverickfb; 13-08-07, 20:04.

• Font Size
    Un mio ex collega di lavoro aveva avuto lo stesso problema. Rumena, conosciuta in un viaggio a Corf?, dolcissima, bellissima, bla. bla. bla. Problemi con la lingua, lui prende una settimana di ferie e la raggiunge in auto in Romania. Settimana bellissima e "de fuego". Storia durata 6 mesi. Ora ha trovato una ragazza di Trieste (lui ? di Trieste) e questo dovrebbe essere il3 anno assieme a lei.
    Lui l'ha definita una bellissima esperienza, ma alquanto difficile da concretizzare (certo non impossibile!!!).

P.S. Dimenticavo, di anni ne aveva 25.

Se vuoi un consiglio, se vuoi, vai pure, ma devi esserne convinto e consapevole che la strada ? in salita e devi essere disposto a grandi sacrifici..

Comment

• Font Size
      io una bella gnocchetta romena me la sono scopicchiata 2 estati fa...hanno una caratteristica che gradisco moltissimo..pare faccia parte die loro costumi....

Comment

• Font Size
        aia se fosse una cosa passeggera ti direi vai e fai quello che devi fare...cosi...non mi fido molto di questo tipo di rapporti...

Comment

• Font Size
          statte accuorto guagli?

Comment

• Font Size
            devi avere pazienza ed essee fiducioso, parlale italiano semplice e non veloce ma un po lento, in maniera tale ke lei possa memorizzare in maniera semplice le parole, e cerca degli anedoti x farle capire il significato delle parole, io l'ho fatto con le mie due sorellastre prima, e con dei miei colleghi di lavoro ora, ha sempre funzionato, e cmq il rumeno e l'italiano un po s'assomigliano, non fara tanta fatica ad imparare vedrai

Comment

• Font Size
              Ma non potete parlare in inglese?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                chi?...un italiano e una rumena?...mica stiamo parlando di un danese e di una belga(esempio a caso..)!
                Last edited by neeko72; 13-08-07, 20:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  infatti io le sto scrivendo in inglese, ma lei risp. sempre in ita come si spiega sta cosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maverickfb View Post
                    infatti io le sto scrivendo in inglese, ma lei risp. sempre in ita come si spiega sta cosa?
                    forse non sa l'inglese ...forse

Comment

• Font Size
                      lo fa x esercitarsi ed impare bene la lingua , cerca di spiegarle ma senza essere oppressivo

Comment

• Font Size
                        MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI ...

crudo ma e' cosi .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

crudo ma e' cosi .
                          bravo lele! stavolta sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

crudo ma e' cosi .
                            Non posso che quotare ! un conto ? una storiella un'altra cosa e una famiglia

Comment

• Font Size
                              Strano...

Comment

X
                              Working...
                              X