Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani ciccioni???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italiani ciccioni???

    Mentre stavo prendendo l miei 15 minuti di pausa pranzo ho dato una occhiata alla televisione e sono rimasto sconcertato da quello che ho sentito.
    Stava andando in onda il telegiornale della ABC eyewitness news e hanno detto che in Italia il 35% delle persone sono sovrappeso o obese. Altro che americani.
    Ora ditemi, ma e' vero??? Quando io ho lasciato l'italia non era certo cosi'.
    Se qualcuno avesse delle statistiche in proposito, vi prego di postarle... e se (come credo) non fosse vero mando una email di protesta a questi cialtroni della ABC.

  • Font Size
    #2
    che molti sono sovrappeso è vero e io posso essere il primo, ora magari il 35% no, ma una buona percentuale di persone sovrappeso ci sono.
    poi tutti ti diranno che sono dei fruscelli, io sono poco meno di 170 e 70 kg abbondanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il commento che hanno fatto era in aggancio a questa notizia:

      Milano, 12 ago. (Apcom) - Un concorso con premi in denaro bandito dal Comune per chi riesce a dimagrire e a mantenere il peso raggiunto per almeno 5 mesi. L'iniziativa ? di Gianluca Bonanno, sindaco di Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, che spiega cos? al quotidiano La Padania la sua idea: "Gli amici mi dicono spesso che ho messo su qualche chilo di troppo, ma ? difficile mettersi a dieta se mancano gli incentivi: cos? mi ? venuta l'idea di creare noi stessi, come Comune, l'incentivo a dimagrire per coloro che sono in sovrappeso, e io stesso far? da 'cavia'".

      Le condizioni per iscriversi, scrive il quotidiano leghista, sono semplici: essere residenti a Varallo Sesia, maggiorenni e in possesso di un certificato medico che attesti il sovrappeso. Baster? andare in farmacia, pesarsi e ritirare lo scontrino da consegnare poi in Comune per l'iscrizione.

      Per essere premiati, si pu? scegliere tra un progetto dimagrimento di un mese oppure di due. Per le donne che dopo un mese avranno perso 3 chili sono in palio 50 euro e altri 100 se dopo 5 mesi avranno mantenuto il peso, con un'oscillazione massima di un chilo. Per gli uomini la somma di denaro ? la stessa, ma dovranno dimagrire di 4 chili. Se si sceglie la dieta di 2 mesi bisogner? perdere 6 chili (gli uomini) o 5 (le donne). Il premio sar? sempre di 50 euro ma se il peso viene mantenuto per 5 mesi si riceveranno altri 200 euro. Un'iniziativa che nasce, spiega il sindaco, "non solo per problemi estetici, ma anche e soprattutto per mettere in atto concretamente la prevenzione dell'obesit?, una priorit? di salute pubblica".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Il commento che hanno fatto era in aggancio a questa notizia:

        Milano, 12 ago. (Apcom) - Un concorso con premi in denaro bandito dal Comune per chi riesce a dimagrire e a mantenere il peso raggiunto per almeno 5 mesi. L'iniziativa ? di Gianluca Bonanno, sindaco di Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, che spiega cos? al quotidiano La Padania la sua idea: "Gli amici mi dicono spesso che ho messo su qualche chilo di troppo, ma ? difficile mettersi a dieta se mancano gli incentivi: cos? mi ? venuta l'idea di creare noi stessi, come Comune, l'incentivo a dimagrire per coloro che sono in sovrappeso, e io stesso far? da 'cavia'".

        Le condizioni per iscriversi, scrive il quotidiano leghista, sono semplici: essere residenti a Varallo Sesia, maggiorenni e in possesso di un certificato medico che attesti il sovrappeso. Baster? andare in farmacia, pesarsi e ritirare lo scontrino da consegnare poi in Comune per l'iscrizione.

        Per essere premiati, si pu? scegliere tra un progetto dimagrimento di un mese oppure di due. Per le donne che dopo un mese avranno perso 3 chili sono in palio 50 euro e altri 100 se dopo 5 mesi avranno mantenuto il peso, con un'oscillazione massima di un chilo. Per gli uomini la somma di denaro ? la stessa, ma dovranno dimagrire di 4 chili. Se si sceglie la dieta di 2 mesi bisogner? perdere 6 chili (gli uomini) o 5 (le donne). Il premio sar? sempre di 50 euro ma se il peso viene mantenuto per 5 mesi si riceveranno altri 200 euro. Un'iniziativa che nasce, spiega il sindaco, "non solo per problemi estetici, ma anche e soprattutto per mettere in atto concretamente la prevenzione dell'obesit?, una priorit? di salute pubblica".
        era solo da aspettarlo da buonanno....? lo stesso che ha messo le sagome del vigile urbano finte vicino agli attraversamenti pedonali e altre trovate del genere..diciamo che ? un p? eccentrico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cio? gli americani vengono a dire a noi che siamo ciccioni?

          Loro???

          che tra l altro ci mettono all ingrasso con il loro cibo spazzatura?


          bah....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Mentre stavo prendendo l miei 15 minuti di pausa pranzo ho dato una occhiata alla televisione e sono rimasto sconcertato da quello che ho sentito.
            Stava andando in onda il telegiornale della ABC eyewitness news e hanno detto che in Italia il 35% delle persone sono sovrappeso o obese. Altro che americani.
            Ora ditemi, ma e' vero??? Quando io ho lasciato l'italia non era certo cosi'.
            Se qualcuno avesse delle statistiche in proposito, vi prego di postarle... e se (come credo) non fosse vero mando una email di protesta a questi cialtroni della ABC.
            se siamo in sovrappeso noi ...gli americani sono piu' che obesi...
            gibbo dove abiti ora?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono sicuro che negli States la percentuale di popolazione in sovrappeso, sia almeno il doppio della nostra...
              Pi? che altro ? il trend di crescita che f? pensare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bisogna anche tenere conto che in italia la percentuale di anziani è molto alta e questi sono in gran parte sovrappeso
                sarebbe interessante una statistica sugli under 60....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  basta vedere la gente che mi entra nelle palestre...confermo...se non proprio obesi ma na manica de panzoni (o culone per le donne) si...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io 2 anni fa avevo il 33% di massa grassa sulla pancia... forse alzavo un po' la media

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la percentuale di '' grassi '' in Italia ? la + bassa d'europa assieme alla spagna, ed era sull'ordine del 6-8 %

                      in usa ? del 32 %, 2-3 volte superiore alla media europea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Max Ninja View Post
                        io 2 anni fa avevo il 33% di massa grassa sulla pancia... forse alzavo un po' la media
                        come fai a alcolare la prcentuale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco84 View Post
                          come fai a alcolare la prcentuale?
                          Ecco le classifiche dei Migliori libri Italiani di Cucina e Ricette divisi per categorie specifiche.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by el_figus View Post
                            la percentuale di '' grassi '' in Italia ? la + bassa d'europa assieme alla spagna, ed era sull'ordine del 6-8 %

                            in usa ? del 32 %, 2-3 volte superiore alla media europea
                            Da dove ricavi questi dati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...bhè quando ero piccolo io...non vedevo bambini grassi come quelli che sto vedendo ultimamente in spiaggia o in piscina!

                              Dei veri bambino sovralimentati!!!!!!!

                              I genitori li seguono a ruota...del resto è da lì che parte tutto!!!!

                              meno schifezze e una dieta più equilibrata...i fast food sono pieni a tutte le ore....marooooooo!!!!!!!
                              Last edited by Stef@no-LIVE; 13-08-07, 21:12.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X