Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco DISPERATAMENTE una...[pompa radiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    carpimoto ? apperto tutto agosto, se non la cerchi usata pu? andare
    se la dovessi prendere nuova mi sa che andrei solo su braking che ha prezzi pi? accessibili...usato posso valutare gi? meglio!

jhonny...di che marca ? la tua??

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      ha sia lo switch stop...(o come azz si chiama..) e la vaschetta per l'olio?

mi potresti mandare una foto magari al mio indirizzo mail chiny@libero.it ?

...posso essere estremamente sincero chiny? ....non cio un cazzzo di voglia di andare giu a prenderla ...fargli la foto ...mandartela ....poi ne vuoi altre perche non hai visto quante impronte digitali ci sono sulla leva ....sentire le tue mille domande su quante pompate a fatto ....se l'ho usata di domenica o di sabato ...se gli do il bacetto la sera ...se mi sono trastullato davanti a lei e quanti schizzi ho fatto ...la statistica su quante possibilità ha di andare a pacco ...se starà bene sul tuo semimanubrio ...su quanti metri di staccata guadagnerai...

....insomma ....riassumendo ...se ti fidi di me ...e la vuoi perche ti serve ...domani vado giu te la incarto ...te la spedisco e in 1 giorno cellai ....senno CICCIA!!! ....io sono fatto cosi...

...discacciati...
      Last edited by JOHNNY; 13-08-07, 19:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...posso essere estremamente sincero chiny? ....non cio un cazzzo di voglia di andare giu a prenderla ...fargli la foto ...mandartela ....poi ne vuoi altre perche non hai visto quante impronte digitali ci sono sulla leva ....sentire le tue mille domande su quante pompate a fatto ....se l'ho usata di domenica o di sabato ...se gli do il bacetto la sera ...se mi sono trastullato davanti a lei e quanti schizzi ho fatto ...la statistica su quante possibilità ha di andare a pacco ...se starà bene sul tuo semimanubrio ...su quanti metri di staccata guadagnerai...

....insomma ....riassumendo ...se ti fidi di me ...e la vuoi perche ti serve ...domani vado giu te la incarto ...te la spedisco e in 1 giorno cellai ....senno CICCIA!!! ....io sono fatto cosi...

...discacciati...
        volevo solo vedere quanto è segnata e rigata!
        se mi assicuri che funziona bene, che ha la vaschetta olio e lo switch stop per il freno posteriore a me va bene...non sono uno che fa troppe domande...quando trovo una cosa che mi va bene concludo!

hai detto che è 19x20?
        Last edited by chiny; 13-08-07, 19:39.

Comment

• Font Size
          volevo solo vedere quanto ? segnata e rigata!
          se mi assicuri che funziona bene, che ha la vaschetta olio e lo switch stop per il freno posteriore a me va bene...non sono uno che fa troppe domande...quando trovo una cosa che mi va bene concludo!

hai detto che ? 19x20?

...? una 20x18 ...? un p? pi? grande.... ...? rigata ...ma se l'ho usata io ...vuol dire che va bene ....devo recuperarti una vaschetta olio... lo switch stop c'? ma non l'ho mai usato... ...dovrebbe andare... ...domani mattina ti faccio sapere....

Comment

• Font Size
            ok dai!
            se è solo rigata ma il suo porco lavoro lo fa allora per me va bene!

c'è la possibilità di vedere una foto della parte rigata o devo prendere a scatola chiusa?

Comment

• Font Size
              dai compragli sta pompa radiale ...

se vedi che è messa cosi male ed è inusabile lo sputtaniamo come ha fatto lui co alex 45

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR View Post
                dai compragli sta pompa radiale ...

se vedi che ? messa cosi male ed ? inusabile lo sputtaniamo come ha fatto lui co alex 45

...manfatti ....solo che lui non ci pensa....

Comment

• Font Size
                  ...manfatti ....solo che lui non ci pensa....
                  no vai tranquillo jhonny...

magari possiamo non starci simpatici a vicenda...ma che ce voi fa??...? cos?...non possiamo stare simpatici a tutti...come non tutti possono starci simpatici...? normale ed ? anche giusto secondo me che sia cos?!
                  ma quando c'? correttezza tutto quanto passa in secondo piano!

Comment

• Font Size
                    però visto che ti sto dicendo che te la compro......una foto della parte rigata me la fai??

Comment

• Font Size
                      per? visto che ti sto dicendo che te la compro......una foto della parte rigata me la fai??

....domani vedo

Comment

• Font Size
                        Chiny.. il ragazzo c ha famiglia adesso che se ne può stare tranquillamente in casa doipo una giornata stancante a lavorare in miniera , secondo te, va giu in garage a prenderti sta POMPA per fartici na foto????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          Chiny.. il ragazzo c ha famiglia adesso che se ne può stare tranquillamente in casa doipo una giornata stancante a lavorare in miniera , secondo te, va giu in garage a prenderti sta POMPA per fartici na foto????

ma io attendo che domani mattina dopo una notte di riposo mi mandi una fotuzza della pompuzza...

grazie jhonny!
                          Last edited by chiny; 13-08-07, 20:10.

Comment

• Font Size
                            ...qualcuno dice a chiny che la mia sveglia suona alle 1 stanotte ...per lavorare fino alle 13 domani ...per non parlare che durante la mia pausa colazione dovrei andare a tirargli fuori quella merda di pompa?

desmo ...moglie e figlia sono al mare

Comment

• Font Size
                              ...qualcuno dice a chiny che la mia sveglia suona alle 1 stanotte ...per lavorare fino alle 13 domani ...per non parlare che durante la mia pausa colazione dovrei andare a tirargli fuori quella merda di pompa?

desmo ...moglie e figlia sono al mare
                              puoi dirmelo direttamente tu...

all'una???fai la tirata allora...andando a prendere la pompa...

che lavoro fai jhonny?

cmq scherzo...va bene anche se me la mandi domani pomeriggio!
                              Last edited by chiny; 13-08-07, 20:18.

Comment

• Font Size
                                oh ma quante menate !! JOHNNY regalagli la pompa che tantop tu hai il grano !!

Ciai il gittia !!

Comment

X
                                Working...
                                X