Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehi, Trentini-di-Trento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ehi, Trentini-di-Trento...

... scusandomi ancora per essermi fermato ad Ala la wscorsa volta (non ? colpa mia, ma Elix m'ha fatto tatuare tutta la sua famiglia, fidanzati e amici compresi!!!), sto facendo due conti e volevo avvisarvi che venerd? prossimo salir? a Trento di nuovo.

Se qualcuno ne vuole approfittare, basta che mi avvisi!

Ci?!

• Font Size
    Io vengo a salutarti.. sul corpo ho gi? abbastanza roba..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      A te potrei tatuare un numero vicino ad ogni cicatrice, poi vediamo se unendo i puntini viene fuori un disegno, hehehe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sago
        Originally posted by mito22
        A te potrei tatuare un numero vicino ad ogni cicatrice, poi vediamo se unendo i puntini viene fuori un disegno, hehehe...

sago io sono in alto mare e pieno di casini ora. . . e non so se mi conviene farlo a met? estate!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          sago io sono in alto mare e pieno di casini ora. . . e non so se mi conviene farlo a met? estate!!!
          Beh, tieni conto che una volta fatto il tatuaggio gli devi dare 2/3 settimane di riposo e niente piscina, niente sauna, niente palestra e mare... poi dipende sempre da che ti po di tatuaggio ?, e da dove lo fai.

Fino a met? luglio, problemi zero, cmq.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sago
            Originally posted by nicoss
            Beh, tieni conto che una volta fatto il tatuaggio gli devi dare 2/3 settimane di riposo e niente piscina, niente sauna, niente palestra e mare... poi dipende sempre da che ti po di tatuaggio ?, e da dove lo fai.

Fino a met? luglio, problemi zero, cmq.
            eh va b? che fino a fine luglio lavoro parecchio e con tanti straordinari e non si prospetta certo una vacanza davanti. . . boh ora ci penZo...

Comment

X
            Working...
            X