Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son disgustato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danon79 View Post
    mhhhh.....

Addirittura bruciarli ?
    Io a parte imbarazzo per trovarmi in una situazione in cui non mi trovo tutti i giorni, di pi? non avrei provato.
    Facciano quello che gli pare, non vedo dove sta il problema!
    Poi non state a raccontare fregnacce!!!!!!
    A noi quante volte ci ? preso l'embolo con la ragazza di turno e l'abbiamo baciata, per non dire altro, nei posti pi? disparati ?!?!?!
    eddai !!!

Adesso non fatemi credere che ddg ? un popolo di bigotti razzisti!!!
    ti quoto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Gabro ... non so che dirti ... io al solo pensiero di un uomo che lo mette nelle chiappe ad un altro uomo ... o al pensiero che un bacio che io sono abituato a dare ad una fanciulla in segno di affetto venga invece dato da un uomo ad un altro uomo ... davveor e' piu' forte di me ... rabbrividisco e provo disgusto .

Oe' ... sara' anche la mia una malattia ma proprio non li riesco a digerire . Questo non implica che io nuoccua a loro

esatto...... alcune cose sono fatte solo per uscire alcune solo per entrare.....

Comment

• Font Size
        ragazzi ma l'omosessualità esiste dall'inizio dei tempi, in natura ci sono un sacco di esempi di omosessualità... i delfini maschi ad esempio, fino a che non raggiungono la maturità, si "amano" vicendevolmente.

solo a causa della nostra mentalità ristretta tutto questo è diventato "contro natura" o qualcosa di cui VERGOGNARSI.

Comment

• Font Size
          mhh....

innanzitutto diciamo che bisogna distinguere tra checche e omosessuali...
          Le checche in effetti sono proprio odiose nel loro ostentare le proprie tendenze. E' una mancanza di tatto molto grande e di certo li condanna a frutta in faccia dalle masse.
          Gli omosessuali invece sono quelli che non diresti.
          Passi una vita vicino ad un uomo che vive al piano di sotto, spettabile avvocato o quello che vi pare, e poi viene fuori che ? gay... e chi se lo aspettava! per? chissene importa ! lui pu? fare quel che vuole!
          dice bene lele, quando dice "che facciano quello che gli pare!"
          Daltronde quando rispettiamo la libert? degli altri e viceversa il problema non si pone!

Ricordiamoci inoltre che qui stiamo parlando in un forum pubblico di omosessualit? e tutto sommato non ? cosa da poco, quando mi ci gioco le balle che in altre parti del mondo la cosa non sarebbe cos? facile, anche il solo parlarne.

Io provo astio, per dirne una, verso gli extracomunitari che mi vengono a rubare in casa portandomi via cose sudate col mio lavoro!
          Verso loro sono intransigente ed applicherei la legge del taglione volentieri...
          ma gli omossessuali ?
          a me non rompono le scatole, non mi hanno fatto niente, non mi tange, anzi posso capire quelli che sono i fattori che li hanno portato ad amare uno del proprio stesso sesso. Ed allora va bene, il nostro ? un mondo libero.
          Le checche magari le sopporto un p? meno! ok, sei gay, ma non me lo sbandierare cos? che mi dai ai nervi.... come ad esempio un tizio che dice di aver trombato 1000 donne e vi racconta i particolari... ma che mi frega, MOLLAMI !!!! mi danno ai nervi alla stessa maniera indipendentemente da.

A questo punto ribadisco comunque che rispetto il vostro pensiero, solo alla fine proprio non capisco: ma che vi frega a voi se uno ? HOMERsessuale ?
          saran ben fatti suoi!

Per gsxf - ok, li hai trovati in bagno e la cosa ti ha dato fastidio... per? ti pongo la domanda: se fossero stati un uomo e una donna ?

ps.
          antichi greci: un popolo di filosofi, matematici, grandi guerrieri e narratori.... e guarda un p?... erano anche omosessuali... che si fa ?
          riquoto di nuovo quello che hai detto!!!

come hanno gi? detto in molti, posso capire persone che dicono che si possono sentire in imbarazzo o che gli pu? dar fastidio vedere l'omosessualit? sbandierata in mezzo ad una strada... come d'altronde per? potrebbe dare fastidio vedere un uomo e una donna che trombano per il loro puro piacere in mezzo ad una spiaggia affollata di gente (ed ? successo!). non capisco al contrario quelle che dicono che li sterminerebbero, li brucerebbero, li amazzerebbero, come ho gi? detto una volta ? impressionante come certe dichiarazioni ti riportino in un attimo all'et? della pietra, e buttino al vento tutto quello che la nostra societ? ? diventata per lo sviluppo e l'accrescimento dell'essere stesso (con ovviamente i pro e i contro, come sempre!)... molte volte augurerei a queste persone che magari il loro migliore amico si confidasse con loro e gli dicesse che ? gay, o loro fratello o addirittura loro figlio... poi vorrei di nuovo sentire le loro parole, se sono ancora cos? aspre e dure!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
            solo a causa della nostra mentalit? ristretta tutto questo ? diventato "contro natura" o qualcosa di cui VERGOGNARSI.
            Ecco Titty ... su questo argomento ho la mentalita' parecchio ristretta . Se sia un bene o un male non lo so mica ma la mia e' una malattia e non si puo' curare in nessun modo .

Comment

• Font Size
              Ma va lele !!! mica è una malattia !!! il tuo è un modo di vedere le cose!!!
              Ognuno di noi vive la propria vita in base alle esperienze che ha avuto, a ciò che ci è stato insegnato, in base al luogo in cui viviamo e anche in base al momento storico in cui ci troviamo. Senza dimenticare il fattore genetico.
              Perciò non chiamarla malattia! tu la pensi così, tu in coscienza lo sai se sia politically correct o meno il tuo pensiero, però il bello è che ognuno può pensare ciò che vuole, basta non far mancare il rispetto reciproco e quello tu mi pare non lo faccia mancare mai, perciò il problema non sussiste!!!!
              Last edited by danon79; 14-08-07, 09:39.

Comment

• Font Size
                Ma va lele !!! mica ? una malattia !!! il tuo ? un modo di vedere le cose!!!
                Ognuno di noi vive la propria vita in base alle esperienze che ha avuto, a ci? che ci ? stato insegnato, in base al luogo in cui viviamo e anche in base al momento storico in cui ci troviamo. Senza dimenticare il fattore genetico.
                Perci? non chiamarla malattia! tu la pensi cos?, tu in coscienza lo sai se sia politically correct o meno il tuo pensiero, per? il bello ? che ognuno pu? pensare ci? che vuole, basta non far mancare il rispetto reciproco e quello tu mi pare non lo faccia mancare mai, perci? il problema non sussiste!!!!
                Esattamente .. o almeno cerco .

Qualcuno scrisse : E se ti capita un figlio Gay ?

... mmh mmh ... oddio spero col cuore di no ... ma se capitera' sara' una vicenda che sviscerero' a tempo debito , sicuramente l'amore verso un figlio dovrebbe andare oltre anche a queste cose

Comment

• Font Size
                  io la penso proprio come lele...

certe cose mi danno il voltastomaco...possono essere considerate contro natuta o naturali...potete dirmi che non avrei visto niente di male se li ci fossero stati un uomo e una donna...vabbè...non posso farci niente...

certe cose mi fanno schifo...non sopporto nemmeno di pensarle...sono fatto così...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Esattamente .. o almeno cerco .

Qualcuno scrisse : E se ti capita un figlio Gay ?

... mmh mmh ... oddio spero col cuore di no ... ma se capitera' sara' una vicenda che sviscerero' a tempo debito , sicuramente l'amore verso un figlio dovrebbe andare oltre anche a queste cose
                    e beh vorrei ben vedere...? come se dovesse nascerti un figlio menomato che fai lo butti dalla finestra?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post

certe cose mi danno il voltastomaco...possono essere considerate contro natuta o naturali...potete dirmi che non avrei visto niente di male se li ci fossero stati un uomo e una donna...vabb?...non posso farci niente...

certe cose mi fanno schifo...non sopporto nemmeno di pensarle...sono fatto cos?...

LA PENSO COME TE

Comment

• Font Size

certe cose mi danno il voltastomaco...possono essere considerate contro natuta o naturali...potete dirmi che non avrei visto niente di male se li ci fossero stati un uomo e una donna...vabb?...non posso farci niente...

certe cose mi fanno schifo...non sopporto nemmeno di pensarle...sono fatto cos?...
                        ma qui si sta confondendo una cosa nessuno mette in dubbio che a tutti gli etero i rapporti gay fanno disgusto su questo non abbiamo dubbio...ma da li a dire che i gay sono deplorevoli e essere schifosi...ce ne passa...sono persone normalissime!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro View Post
                          ma qui si sta confondendo una cosa nessuno mette in dubbio che a tutti gli etero i rapporti gay fanno disgusto su questo non abbiamo dubbio...ma da li a dire che i gay sono deplorevoli e essere schifosi...ce ne passa...sono persone normalissime!!!!
                          per me no...non posso farci niente...è più forte di me...datemi pure del bigotto razzista...

sempre a meno che non si comportino in maniera normale!

se uno non mi viene a dare fastidio...e non si comporta come una checca isterica allora nessun problema!
                          Last edited by chiny; 14-08-07, 10:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabro View Post

coooooooosa??? Gabry... forse alla maggioranza, ma non a tutti!

Comment

• Font Size
                              per me no...non posso farci niente...? pi? forte di me...datemi pure del bigotto razzista...
                              scusami chiny ... ma come li consideri tu?

Comment

• Font Size
                                Rispetto NERI ed OMOSESSUALI purchè i due fenomeni non si presentino contemporaneamente (cit.)
                                Last edited by tsunami; 14-08-07, 10:33.

Comment

X
                                Working...
                                X