Originally posted by Max Ninja
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son disgustato...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGabro ... non so che dirti ... io al solo pensiero di un uomo che lo mette nelle chiappe ad un altro uomo ... o al pensiero che un bacio che io sono abituato a dare ad una fanciulla in segno di affetto venga invece dato da un uomo ad un altro uomo ... davveor e' piu' forte di me ... rabbrividisco e provo disgusto .
Oe' ... sara' anche la mia una malattia ma proprio non li riesco a digerire . Questo non implica che io nuoccua a loro
che provi disgusto sono d'accordo...se non sei gay ? normale anch'io il solo pensiero mi fa star male...ma da li a dire ? gente depravata deplorevole...ce ne vuole....per me i depravati e i malati sessuali sono altri...
Comment
-
Originally posted by gabro View Postsi ma il fatto ? che non ? una loro scelta...gli viene spontaneo andare con gli uomini sono attratti dal sesso maschile...tu quando esci la sera stai a pensare se scegliere un uomo o una donna?
non ? che ci si pensa... ma si ? attratti da una cosa e si cerca quella... poi x me ? una questione di gusti... x te ? una malattia... boh
Comment
-
Originally posted by Max Ninja View Postleggi il mio sottonick... ho gi? fatto la mia scelta io
non ? che ci si pensa... ma si ? attratti da una cosa e si cerca quella... poi x me ? una questione di gusti... x te ? una malattia... boh
Comment
-
-
-
-
-
X
Comment