Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son disgustato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85 View Post
    minchia 10 15 sono un mucchio...io conosco 3 lesbiche, 4 ragazze bisessuali e 3 maschi gay...ma pensavo di battere chiunque
    io conosco solo gay... bi sessuali e lesbiche non fanno x me

forse non hai letto il mio vecchio sottonick

Comment

• Font Size
      Non credi che sia ora di PIEGARSI all'andamento della nostra societ??
      ciao Grazio
      vedo che tu sei gi? passato dall'altra parte
      spero di non dover incrociare la tua strada in futuro

Comment

• Font Size
        minchia 10 15 sono un mucchio...io conosco 3 lesbiche, 4 ragazze bisessuali e 3 maschi gay...ma pensavo di battere chiunque
        a me interesserebbero le ragazze bisessuali un possibile incontro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          ciao Grazio
          vedo che tu sei gi? passato dall'altra parte
          spero di non dover incrociare la tua strada in futuro
          pork
          devo imparare a pesare bene le parole

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Ninja View Post
            io conosco solo gay... bi sessuali e lesbiche non fanno x me

forse non hai letto il mio vecchio sottonick
            ? vero me l'ero quasi dimenticato!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750 View Post
              a me interesserebbero le ragazze bisessuali un possibile incontro?
              ahaha
              che tra l'altro sono quasi tutte ragazze giovani con crisi di identit? sessuale che successivamente passano quasi tutte a etero...

Comment

• Font Size
                Perche' le lesbiche arrapano i maschietti mentre i culattoni non arrapano le donzelle ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  qui si ? capito male, io non critico il fatto che loro son gay, quelli possono anche essere letteralmente cazzi loro , io critico il fatto ke quei due erano in certi atteggiamenti in un luogo pubblico come lo stabilimento in cui lavoro il ke ? diverso
                  su questo ti do ragione al 100% ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  IO in uno dei primi post che ho scritto in DDG dissi che secondo me non e' una malattia ma solo frutto di una perversione sessuale di persone che hanno visuale distorta della normalita' . Fui bandito come "fuori di testa" .

Non so ... non li concepisco e li reputo estremamente deplorevoli , contronatura e depravati . Ma non per questo faccio loro del male ... basta che girino lontano da me ed a questo mondo c'e posto per tutti . Io ho il dovere di lasciar loro agire come meglio credono , loro e tutti gli altri hanno il dovere di lasciarmi giudicare la cosa come meglio credo . Eccheccazzo .
                  no lele questa da te non me l'aspettavo...
                  si sta parlando di gay....non di depravati e malati sessuali che vanno con uomini donne animali bambini...che sono un altra cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Perche' le lesbiche arrapano i maschietti mentre i culattoni non arrapano le donzelle ?

...io non ho nulla da dire alle lesbiche ...? un gran spreco ...ma nzomma ...due corpi di donna attaccati non sono male... ...ma ? il trenino che mi fa cagare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabro View Post
                      si ok hai ragione....ma la natura non dice cosi...parla chiaro in fatto di gusti sessuali...
                      per iniziare a popolare il mondo ci saranno state due persone no?...una donna e un uomo...non due uomini...o due donne...
                      appunto... essere gay ? una scelta contro natura... ? quello che ho detto

Comment

• Font Size
                        ahaha
                        che tra l'altro sono quasi tutte ragazze giovani con crisi di identit? sessuale che successivamente passano quasi tutte a etero...
                        a me van benissimo con le crisi d'identit?, due in una volta ke s'aiutan tra di loro e olle la sedia a rotelle (X ME) ? assicurata!!!

Comment

• Font Size
                          è poi + gay esistono... e + donne rimangono x noi buongistai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabro View Post
                            no lele questa da te non me l'aspettavo...
                            si sta parlando di gay....non di depravati e malati sessuali che vanno con uomini donne animali bambini...che sono un altra cosa...
                            Gabro ... non so che dirti ... io al solo pensiero di un uomo che lo mette nelle chiappe ad un altro uomo ... o al pensiero che un bacio che io sono abituato a dare ad una fanciulla in segno di affetto venga invece dato da un uomo ad un altro uomo ... davveor e' piu' forte di me ... rabbrividisco e provo disgusto .

Oe' ... sara' anche la mia una malattia ma proprio non li riesco a digerire . Questo non implica che io nuoccua a loro

Comment

• Font Size
                              appunto... essere gay ? una scelta contro natura... ? quello che ho detto
                              si ma il fatto ? che non ? una loro scelta...gli viene spontaneo andare con gli uomini sono attratti dal sesso maschile...tu quando esci la sera stai a pensare se scegliere un uomo o una donna?

Comment

• Font Size
                                ? poi + gay esistono... e + donne rimangono x noi buongistai
                                ahahahaha grande teoria

Comment

X
                                Working...
                                X