Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son disgustato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo Freud è dovuto ad un difetto nella fruizione per la generazione dell'Io dei ruoli delle figure paterna e materna nell'infanzia. Si ipotizzano anche cause genomiche
    Comunque nella nostra società di certo il problema principale non è l'amore (per quanto quelli non procreino...ma noi non usiamo forse contraccettivi quando frequentiamo qualunque donna?) bensì l'odio
    Last edited by grazio85; 13-08-07, 19:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      di nessuno appunto...se ti ammali ? colpa tua?
      dipende dalla "malattia"

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85 View Post
        Secondo Freud ? dovuto ad un difetto nella fruizione per la generazione dell'Io dei ruoli delle figure paterna e materna nell'infanzia. Si ipotizzano anche cause genomiche
        dicesi? scusa l'ignoranza

Comment

• Font Size
          dicesi? scusa l'ignoranza
          cioè relativo a singoli geni del codice..
          che dovrebbero facilitare quella errata costruzione dell' Io
          Last edited by grazio85; 13-08-07, 19:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Ninja View Post
            dipende dalla "malattia"
            nel caso dei gay... io parlo di veri gay....non di gente che malata di mente per trasgredire...si incula uno o si ciula i trans
            Last edited by gabro; 13-08-07, 19:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxf750 View Post
              Oggi al lavoro faccio x andare in bagno, e trovo dentro due ragazzi di colore in determinati atteggiamenti!
              Premettendo ke non ho niente contro gli omosessuali e via dicendo, ma caxxo fatele a casa vostra certe cose no??
              ...io cmabierei subito posto di lavoro!!!!

Comment

• Font Size
                nel caso dei gay... io parlo di veri gay....non di gente che malata di mente per trasgredire...si incula uno o si ciula i trans
                Una mia amica ha provato ad andare con uomini e non riesce ad eccitarsi...cosa che al contrario le riesce alla grande con le donne
                (non me l'ha detto per scaricarmi )
                Last edited by grazio85; 13-08-07, 19:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  Una mia amica ha provato ad andare con uomini e non riesce ad eccitarsi...cosa che al contrario le riesce alla grande con le donne
                  (non me l'ha detto per scaricarmi )
                  classico esempio di malattia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    io li avrei bruciati....
                    dopo averli riempiti di botte

Comment

• Font Size
                      partendo dal presupposto che sono etero... conosco molte persone gay... "amici" conoscenti colleghi etc (ok molte forse ? una parolona... saranno 10-15 persone in tutto) sicuramente non affari loro di quello che fanno

x me non ? una malattia... ? solo una questione di gusti... contro natura

a me piace la pasta... a te piace la pizza... a una piace la donna mentre all'altro piace l'uomo

OK OK STO' ZITTO... E' UN ARGOMENTO TROPPO DIFFICILE E DELICATO...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        dopo averli riempiti di botte
                        ciao Dingo
                        quando si parla di gay non manchi mai eh

Comment

• Font Size
                          qui si è capito male, io non critico il fatto che loro son gay, quelli possono anche essere letteralmente cazzi loro , io critico il fatto ke quei due erano in certi atteggiamenti in un luogo pubblico come lo stabilimento in cui lavoro il ke è diverso

Comment

• Font Size
                            beh dai johnny ? una malattia...come la consideri?
                            la natura dice che la donna e l'uomo devono scopare...non due dello stesso sesso
                            IO in uno dei primi post che ho scritto in DDG dissi che secondo me non e' una malattia ma solo frutto di una perversione sessuale di persone che hanno visuale distorta della normalita' . Fui bandito come "fuori di testa" .

Non so ... non li concepisco e li reputo estremamente deplorevoli , contronatura e depravati . Ma non per questo faccio loro del male ... basta che girino lontano da me ed a questo mondo c'e posto per tutti . Io ho il dovere di lasciar loro agire come meglio credono , loro e tutti gli altri hanno il dovere di lasciarmi giudicare la cosa come meglio credo . Eccheccazzo .

Comment

• Font Size
                              partendo dal presupposto che sono etero... conosco molte persone gay... "amici" conoscenti colleghi etc (ok molte forse ? una parolona... saranno 10-15 persone in tutto) sicuramente non affari loro di quello che fanno

a me piace la pasta... a te piace la pizza... a una piace la donna mentre all'altro piace l'uomo

minchia 10 15 sono un mucchio...io conosco 3 lesbiche, 4 ragazze bisessuali e 3 maschi gay...ma pensavo di battere chiunque

Comment

• Font Size

si ok hai ragione....ma la natura non dice cosi...parla chiaro in fatto di gusti sessuali...
                                per iniziare a popolare il mondo ci saranno state due persone no?...una donna e un uomo...non due uomini...o due donne...

Comment

X
                                Working...
                                X