questa è l'unica riposta sensata che mi hanno dato su un'altro forum...
"Il problema è a livello di turbina, la pressione è salita troppo e la centralina è andata in recovery eseguendo il cut-out dell'alimentazione. Non sono a conoscienza del tipo di turbina in dotazione al veicolo, ma su due piedi dire, che se si tratta di una geometria variabile, la parte di gestione della geometria si deve essere bloccata in una fase intermedia, permettendoti di circolare, ma probabilmente restando al limite con i valori di pressione e non mandando di continuo in recovery la centralina. la devi comunque far revisionare. Nel caso si tratti di una turbina classica, la weast gate si deve essere bloccata, la pressione è salita troppo e per lo stesso motivo la centralina a eseguito il cut-out, ma in questo caso il sibilo si spiegherebbe con il fatto che l'alberino del turbo si deve essere piegato. Anche in questo caso revisionare."
"Il problema è a livello di turbina, la pressione è salita troppo e la centralina è andata in recovery eseguendo il cut-out dell'alimentazione. Non sono a conoscienza del tipo di turbina in dotazione al veicolo, ma su due piedi dire, che se si tratta di una geometria variabile, la parte di gestione della geometria si deve essere bloccata in una fase intermedia, permettendoti di circolare, ma probabilmente restando al limite con i valori di pressione e non mandando di continuo in recovery la centralina. la devi comunque far revisionare. Nel caso si tratti di una turbina classica, la weast gate si deve essere bloccata, la pressione è salita troppo e per lo stesso motivo la centralina a eseguito il cut-out, ma in questo caso il sibilo si spiegherebbe con il fatto che l'alberino del turbo si deve essere piegato. Anche in questo caso revisionare."
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