Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora... premetto che il furgone va benissimo... nessuna perdita di prestazioni, nessun aumento di consumi, fumosità OK etc...
diciamo che c'è uno strano rumore... non si riesce a capire se è un fischio, una vibrazione o un cigolio... è difficile da spiegare
tutti i "meccanici" (che parolona) mi hanno detto che è la turbina da sostituire... in effetti guidandolo sembra proprio qualcosa legato alla turbina... però sembra strano xchè cmq il furgone va bene
tutto questo è cominciato dopo un anomalo spegnimento del motore in autostrada... diciamo che ho fatto qualche km con il motore che + di cosi non poteva andare e ad un certo punto di è spento il motore... mi fermo, giro la chiave e riparte senza problemi... tutto bene ma poi qualche giorno dopo ha cominciato con questo rumore... prima piano piano e poi usandolo (non ho dato molta importanza al rumore) è aumentato
se fossi sicuro... la farei anche cambiare stà turbina (mi hanno chiesto tutti cifre attorno ai 1200€ + lavoro) ma ho molti dubbi a riguardo xchè ripeto che il furgone va bene... fumosità, consumi e prestazioni sono pari al nuovo... nonostante gli oltre 200.000 km
ma sei sicuro che si sia spento.....
perch? magari ti ha dato quell impressione e invece s ? messo solo in recovery
cio? con potenza limitata ...
ti ricordi se si ? accesa qualche spia? tipo quella della batteria ?
adesso... non mi ricordo se si ? spento o se si ? fermato e poi l'ho spento io... cmq con l'acceleratore premuto tirava indietro come se non ci fosse gasolio
quella della batteria non ricordo... ma quella delle candelette lampeggiava e FORSE anche quella della batteria ma non ne sono sicuro
Comment