Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Case prefabbricate:cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Case prefabbricate:cosa ne pensate?

Mi ? arrivato il catalogo di questa ditta hausidea
    Secondo voi sono sicure? Insomma...le pareti in cartongesso non mi ispirano molto...ma adoro le case in legno e vetro.Saranno solide?Non ? che al primo terremoto cade tutto?

• Font Size
    naaaaa preferisco i classici mattoni...sul fatto dell'essere solide sinceramente non saprei dirti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Mi ? arrivato il catalogo di questa ditta hausidea
      Secondo voi sono sicure? Insomma...le pareti in cartongesso non mi ispirano molto...ma adoro le case in legno e vetro.Saranno solide?Non ? che al primo terremoto cade tutto?
      bhe forse terremoto no... in caso di terremoto io so che un po di rigidit? in meno ? una cosa positiva... in america ? pieno... per? con gli uragani si vede che fine fanno...

Comment

• Font Size
        beh qui si spera non se ne vedano di uragani

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          beh qui si spera non se ne vedano di uragani
          no infatti... secondo me ad informarsi seriamente c'? solo da guadagnarci...

Comment

• Font Size
            una ben fatta, non dico che la paghi come una in muratura...ma quasi
            valuta bene

Comment

• Font Size
              Beh il risparmio credo ci sia,mi hanno mandato il listino,restano fuori le fondamente.Soprattutto credo si risparmi poi su riscaldamento e compagnia bella.In trentino credo siano molto usate infatti sono tutte ditte altoatesine.
              Però non saprei....mi fido poco di una casa senza mattoni...
              Una casa normale comunque per lo stesso prezzo non te la fanno neanche vedere....forse un monolocale...

Comment

• Font Size
                La differenza penso non la facciano i terremoti, ma la durata.
                Dei muri ben fatti in mattoni e dei solai in calcestruzzo, penso durino di pi? del cartongesso! Senza considerare l'isolamento....
                Naaah, voto per il vecchio mattone!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toofastforu View Post
                  bhe forse terremoto no... in caso di terremoto io so che un po di rigidit? in meno ? una cosa positiva... in america ? pieno... per? con gli uragani si vede che fine fanno...
                  al limite il problema saranno i tornado... gli uragani finora li ho visti solo in mare aperto

per quanto riguarda la casa, un clientedi mio padre che le "costruisce" sta facendo affari d'oro, ne ho viste un paio e sono fatte davvero bene, tanto che ci sto facendo un pensierino

Comment

• Font Size
                    Mi manderesti il listino a panizzrs@hotmail.com perfavore?

Cmq le costruzioni che resistono ai terremoti sono quelle più flessibili e per gli uragani... pensate che se venissero da noi resterebbero in piedi molte case in "solida" muratura...?

Cmq questo metodo garantisce isolamento maggiore, insomma, sembrerebbe avere moltissimi vantaggi e pochi svantaggi a detta di mio padre che è nel settore...
                    Last edited by P A N I Z Z; 13-08-07, 12:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      al limite il problema saranno i tornado... gli uragani finora li ho visti solo in mare aperto

per quanto riguarda la casa, un clientedi mio padre che le "costruisce" sta facendo affari d'oro, ne ho viste un paio e sono fatte davvero bene, tanto che ci sto facendo un pensierino
                      Davvero?E secondo te sono resistenti? Insomma...ti danno un senso di sicurezza come le case in mattoni?
                      Pensa che casa mia ? in mattoni e cemento armato.Nella mia camera non riesco nemmeno a piantare i chiodi per i quadri perch? si spezzano

Comment

• Font Size
                        io preferisco il mattone al cartongesso che mi dà l'idea di poco resistente...cmq puoi provare con il marzapane

Comment

• Font Size
                          ottime, belle, facilmente modificabili e relativamente economiche

avessi un terreno a disposizione la comprerei di sicuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            miiiiiiiiiiiiii come sei pignolo!! sempre vento forte ?!!

Comment

• Font Size
                              Si ma guardate che il "telaio" è in lega metallica, è costruita come i grattacieli per capirsi...

Comment

X
                              Working...
                              X