Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...prima in autostrada....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...prima in autostrada....

Stavo salendo da Verona ...in moto ....erano le 21 circa ....velocit? sostenuta ....vedo in lontananza ...due camper parcheggiati in corsia di emergenza.... ....la cosa non mi interessa finche non arrivo a poche centinaia di metri da loro ....in terra ...a meta tra le due corsie c'era una sorta di pacco di plastica nero ....sembrava un grosso pezzo di paraurti grezzo di un auto ....mi sa che era di uno dei due camper....

...visto all'ultimo momento ....l'avr? sfiorato di mezzo metro.... non perche mi sono spostato in tempo (non ci sarei riuscito) ....ma perche non era sulla mia traiettoria...

....magari se c'andavo contro non succedeva niente... ....chesso uno sbalzo ....ma *****... ...che menada....

• Font Size
    brutta storia...

Comment

• Font Size
      ti sei cagato addosso e? la stada....e poi di questi periodi...

Comment

• Font Size
        Anni fa ho preso il battistrada del copertone di un camion con la mia FZR600, dopo un sobbalzo guardo in basso e non c'era più la carenatura.

Come minimo hai risparmiato una carenatura!

Comment

• Font Size
          ci sono in giro di quegli imbecilli allucinanti....che non pensano al potenziale pericolo che stanno causando!!!

Fucilazione immediata!!!

Comment

• Font Size
            Ehhh JOHNNY ... spaventato ?

Cmq ... in Autostrada a velocita' codice trovarsi nella tua situazione deve essere quantomeno scioccante !!

E' un mondo difficile

Comment

• Font Size
              qu? servono i commissari anche in autostrada !!!!!!
              con quello che paghiamo, potrebbero anche metterli.... non credete ?

Comment

• Font Size
                A me una volta è capitato che a quello con la Citroen davanti a me gli si staccasse il simbolo della marca in simil ferro dal cofano: se non lo scansavo mi entrava dritto dritto in testa...Mi stavo cagando sotto quella volta!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ehhh JOHNNY ... spaventato ?

Cmq ... in Autostrada a velocita' codice trovarsi nella tua situazione deve essere quantomeno scioccante !!

E' un mondo difficile

...velocit? codice??!?!?! bhauauhauha io direi velocit? SMOTATA!!! ...hai presente come nel film? ...ecco uguale

...di la verit? che per moderare sto forum cellai messo li te il paraurti ...pe rinvitarmi a riflette

Comment

• Font Size
                    bisogna fare attenssssione purtroppo avere "paura" e rispetto della strada....eviteremo gi? tanti casini cosi....tenere gli specchietti sempre aperti sopratutto (vecchiacce del cavolo)!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      Stavo salendo da Verona ...in moto ....erano le 21 circa ....velocit? sostenuta ....vedo in lontananza ...due camper parcheggiati in corsia di emergenza.... ....la cosa non mi interessa finche non arrivo a poche centinaia di metri da loro ....in terra ...a meta tra le due corsie c'era una sorta di pacco di plastica nero ....sembrava un grosso pezzo di paraurti grezzo di un auto ....mi sa che era di uno dei due camper....

...visto all'ultimo momento ....l'avr? sfiorato di mezzo metro.... non perche mi sono spostato in tempo (non ci sarei riuscito) ....ma perche non era sulla mia traiettoria...

....magari se c'andavo contro non succedeva niente... ....chesso uno sbalzo ....ma *****... ...che menada....
                      Johnny... per strada bisogna andare piano

"il solito perbenista del ***** " (Johnny docet) !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        Johnny... per strada bisogna andare piano

"il solito perbenista del ***** " (Johnny docet) !!

...va che per velocit? sostenuta intendevo 129-130 km/h

Comment

• Font Size
                          ci dobbiamo credere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabro View Post
                            ci dobbiamo credere?
                            almeno almeno pi? iva........

Comment

• Font Size
                              visto che hai fatto 129 e 130....
                              dai fai 131 e nn se ne parla pi?

Comment

X
                              Working...
                              X