Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cosa ho trovato!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma cosa ho trovato!!!!!

spettacolo...
    mi sono trasferito da poco e nel trasloco ho preso tuuuutto quello che avevo con l'intenzione pian pianino di buttare il vecchio per far spazio al nuovo e ordinare per bene tutto...mentre sistemavo dei vecchi quaderni di appunti di impianti elettro ecc delle superiori, la mia attenzione si ? focalizzata su un in particolare, che mi ricordava qualcosa...ma nn capivo....

mio diiiiioooo

era il quaderno che io e la mia ex fidanzata ci scrivevamo a 17-18 anni e tenevamo una settimana a testa....mamma che mielosate su sto quaderno e quanti ricordi di cose che mi erano passate di testa!!! SPETTACOLO!!!

qualcuno di voi ha mai fatto o fa ancora una cosa simile?

• Font Size
    ... ho un cassetto pieno... meglio che non venga mai riesumato

Comment

• Font Size
      un mesetto fa stavo cercando disperatamente un documento....non ti dico le letterine che ho trovato e le multe che ha trovato mio padre ceh mi stava aiutando

le ho rilette....un sorriso e ho gettato tutto

Comment

• Font Size
        si anche io avevo una specie di diario con la mia ex... che ricordi a leggerlo... fa sempre effetto....

Comment

• Font Size
          io scrivevo e ricevevo un sacco di lettere e per un periodo scrivevo direttamente su un quaderno (idem lui) che poi ci scambiavamo...ora il tutto è relegato nella umida cantina dei miei

Comment

• Font Size
            secondo me una volta che i ricordi nn fan più male è bello leggere quelle cose... anche se magari capita neanche una volta all'anno che li legga penso nn li butterei mai...

Comment

• Font Size
              io proprio non ce la farei... è per questo che nemmeno adoro le foto.

Comment

• Font Size
                Io trovo spesso lettere scrittemi dalla mia ex ... saltan fuori ovunque

Bello avere tanti ricordi piacevoli

Comment

• Font Size
                  .....ci sono ....da qualche parte ci sono le lettere di una persona ....che si sposa in questi giorni ...se le rivedo mi viene il magone....

Comment

• Font Size
                    anch'io un sacco di lettere di ragazze ...meglio che non le tiro fuori altrimenti mi viene il magone...ora manco mezza lo fa

Comment

• Font Size
                      anche io un sorriso e ho buttato il passato alle spalle....ma ho tutto nel mio cuore....

Comment

• Font Size
                        Nessuno mi ha mai scritto una lettera... E io non ho mai scritto lettere...

Boh... Tutto questo mi lascia indifferente... Sembra quasi che saltiate fuori da un romanzo settecentesco...

Le lettere??? Nel XX secolo??? Ma che ooooh!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Nessuno mi ha mai scritto una lettera... E io non ho mai scritto lettere...

Boh... Tutto questo mi lascia indifferente... Sembra quasi che saltiate fuori da un romanzo settecentesco...

Le lettere??? Nel XX secolo??? Ma che ooooh!!!!

bah ora coi messaggini si ? persa tutta la poesia... Io ho ritrovato una lettera di una tizia che mi ha "preventivamente" scritto che le ero tanto simpatico ma non aveva intenzione di mettersi con me, vieppi? che io non me l'ero filata manco per striscio... mania di protagonismo?

Comment

• Font Size
                            ho un cassetto pieno e so che prima o poi dovro' buttare tutto, ma il magone mi prende solo a ripensarci, figuriamoci quando dovro' eliminarle

Comment

• Font Size
                              Io amo le parole...per questo ho sempre scritto e ho
                              sempre amato chi scriveva...

Ho dovuto bruciare tanti ricordi, perch? qualcuno ha
                              voluto leggerli...ogni tanto ci penso...non credo
                              che quella persona potesse farmi qualcosa di peggio...

Ora come tutti vado di sms, ma ogni tanto, mi lascio
                              trascinare dal mio animo romantico e prendo carta
                              e penna...scrivo, scrivo, ma spesso tutto resta solo
                              un altro foglio di carta pieno di lettere chiuso nel
                              mio cassetto...perch? ormai ? diffile trovare chi possa
                              apprezzare tutto ci?...

Comment

X
                              Working...
                              X