secondo me solo pista è proprio riduttivo, anche perchè pista e strada sono due cose diverse, non è che la pista è l'alternativa della strada. Se la moto la vedi come un solo mezzo per abbassare secondi in pista allora il solo pista va bene. Ma finchè nessuno mi paga per correre, mi tengo la moto per la strada così quando mi va mi faccio il giretto tranquillo in due, il giro in montagna, la uso per muovermi anche in città. E quando voglio qualche pistata. Inoltre 10 uscite all'anno ti costano un rene se non hai carrello o furgone tuo, poi danni è facilissimo farne, più che in strada. Limiti pero di danni a te.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo pista
Collapse
X
-
-
Originally posted by Factory View Postma riduce di molto la possibilità di danni alla persona....
ps: ad ora dal sondaggio emerge che ci sono 10 persone che accettano di usare la moto da 1 a ben 5 volte l'anno.....che immane tristezza...Last edited by neeko72; 12-08-07, 23:46.
Comment
-
Io non ho la moto solo pista ma in pista ci vado 8 o 9 volte a stagione , il solo pista vorrebbe dire avere due moto , non riesco a rinunciare alla passegiata , o alla gita al mare .
Comment
-
-
Originally posted by maccio View PostIo non ho la moto solo pista ma in pista ci vado 8 o 9 volte a stagione , il solo pista vorrebbe dire avere due moto , non riesco a rinunciare alla passegiata , o alla gita al mare .
Quoto. Infatti io di moto ne ho tre e un carrello. Quindi vado in pista come si deve, ma non rinuncio al giro in montagna in due o al moto turismo oppure a usare la moto per saltare il traffico cittadino.
Solo che in ogni situazione uso il mezzo pi? adatto, ma soprattutto non mi ingarello per strada mettendo a repentaglio la mia pelle e quella degli altri!
L'adrenalina da prestazione me la sfogo nel posto pi? adatto:tra i cordoli.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostQuoto. Infatti io di moto ne ho tre e un carrello. Quindi vado in pista come si deve, ma non rinuncio al giro in montagna in due o al moto turismo oppure a usare la moto per saltare il traffico cittadino.
Solo che in ogni situazione uso il mezzo pi? adatto, ma soprattutto non mi ingarello per strada mettendo a repentaglio la mia pelle e quella degli altri!
L'adrenalina da prestazione me la sfogo nel posto pi? adatto:tra i cordoli.
Comment
X
Comment