La Canalis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La donna che sognate ...
Collapse
X
-
wow...che post..difficile!!
difficile da raccontarla la donna x me....(Se no nn sarei single da 3 anni)...
mi hanno stufato un p? tutte, nn ci son pi? quelle brave di una volta...spesso ora sono mooolto ehm...espansive!!
la vorrei alta 1,70 fisico sportivo, occhi chiari e caranagione scura....ma questo nn ? vincolante...la vorrei sopratutto intraprendente, capace di coinvolgermi, simpatica ma importantissimo....la vorrei capace di sostenere il peso di una casa e di una famiglia....e tante altre cose...vorrei troppo cose....e purtroppo nn mi accontento...quindi...single........
Comment
-
-
Comment
-
-
-
-
Cinquantino
- Jan 2007
- 559
- 38
- Maschio
- 0
- Valderice/Trapani
- Venditore Informatico
- 2007 R6 06' 2008/2009 Gixxer 750 K8.2010 FZ1 NaKed
- Send PM
Semplicemente una ragazza che mi apprezza cosi come sono,mi capisce,dolce e gelosa al punto giusto,è soprattutto che ha rispetto,e magari che mi ama
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi sento un po "Danae" e leggendo un altro topic vi apro questo spazio per leggere un po di "humor" (perche' so che ci sara' da ridere a leggere certi commenti )
Su su ... Come e' la donna dei vostri sogni ? (cercate di non fare i banaloni ... tette grosse ecc ecc ... una donna ha anche un carattere , dei sentimenti e delle ambizioni qualche volta ...)
LELE PAPPONE For president!!!!!
Comment
X
Comment