Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La donna che sognate ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La donna che sognate ...

    Mi sento un po "Danae" e leggendo un altro topic vi apro questo spazio per leggere un po di "humor" (perche' so che ci sara' da ridere a leggere certi commenti )

    Su su ... Come e' la donna dei vostri sogni ? (cercate di non fare i banaloni ... tette grosse ecc ecc ... una donna ha anche un carattere , dei sentimenti e delle ambizioni qualche volta ...)
    Last edited by Lele-R1-Crash; 12-08-07, 13:50.

  • Font Size
    #2
    Ma intendi in senso fisico, mentale oppure in generale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheKing View Post
      Ma intendi in senso fisico, mentale oppure in generale?
      Ho specificato (probabilmente mentre rispondevi gia ) .

      Intendo in senso completo ... fisico e caratteriale

      Comment


      • Font Size
        #4
        La mia!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          deve essere come me, quindi credo non esista...

          fisicamente parlando la donna per me ideale è Gisele Bundchen, però se trovassi davvero una che rispecchia il mio carattere al femminile, non mi interesserebbe piu di tanto la bellezza esteriore, sarei folgorato da tutto il resto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ironica, comprensiva, sufficientemente gnocca, poco menosa, gelosa il giusto, amante delle gite in moto...chiedo troppo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bè in questo caso, sicuramente: Carina(non mi interessano le ragazze stupendissime, che quando le vedi pensi "Mamma mia che phigona, ecc.ecc."), intelligente (e con questo non intendo una ragazza con una laurea da 110&lode, che poi non riesce a stare in mezzo a delle persone...), con cui si possa fare un discorso serio ma che sia al contempo in grado di fare dell'(auto)ironia. Naturalmente è inutile che aggiungo che dovrebbe essere in grado di capirmi o, quantomeno(non sono un utopista e so benissimo che spesso è molto, troppo difficile, capire al 100% il proprio partner), che si sforzi di farlo.
              Dovrebbe essere gelosa al punto giusto(una persona che non è almeno un pò gelosa della persona che gli sta accanto, imho, non è innamorata) che non sia troppo testarda, una ragazza a cui piacciano le moto(o quanto meno piaccia fare da zavorrina)e che non sia troppo fissata per lo shopping.
              Ehi, se non fosse per questi ultimi due particolari, la mia ragazza ricalca proprio la descrizione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso di averla trovata...più pazza di me, carina non so, non sarà bellissima ma a me piace. inteligente e testarda al piunto giusto, sa farsi valere e valere le sue ragioni. pultroppo le moto non è che gli piacciono molto da adora le macchine da rally, ha ricominciato a guidare e non solo navigare, e sembra che ha una buona attitudine alla navigazione nello challanger con i fuoristrada...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  via allora mi posso sbizzarrire.......

                  170 bionda okki verdi 57kg....solare intelligente simpatica sincera e fedele e con molto carattere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse nn esiste!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      via allora mi posso sbizzarrire.......

                      170 bionda okki verdi 57kg....solare intelligente simpatica sincera e fedele e con molto carattere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ahahahah ma questa ? la mia!

                      ps. bel culo e tette in proporzione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non penso che esista... la mia ragazza cmq mi va bene!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          ahahahah ma questa ? la mia!

                          ps. bel culo e tette in proporzione

                          ti aggiungo le taglie di tette e culo 3 seno e 2 di perizoma!!! e poi la mia non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La mia donna ideale deve essere pazza almeno quanto me... Deve adorare i Maiden almeno quanto li adoro io... E mi deve piacere... Questo non vuol dire che deve essere una gnocca stellare, ma che deve avere quel nonsoché, quella marcia in più che mi fa sbroccare quando la vedo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              ti aggiungo le taglie di tette e culo 3 seno e 2 di perizoma!!! e poi la mia non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!
                              mettiamo targa alterna almeno la dividiamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X