Originally posted by bladeRRunner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La donna che sognate ...
Collapse
X
-
In questo senso:
Citazione:
Originalmente inviato da RobyR1#
La mia!! Quoto...non ho nulla da chiedere più...bella, intelligente...E MI SOPPORTA ALLA GRANDE nonostante la mia mente labile e cojona...
Leggila tutto attaccato! E' sempre la stessa!!!!
P.S. Lascia perdere, è invidia!!!Last edited by RobyR1#; 12-08-07, 22:03.
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostIn questo senso:
Citazione:
Originalmente inviato da RobyR1#
La mia!! Quoto...non ho nulla da chiedere pi?...bella, intelligente...E MI SOPPORTA ALLA GRANDE nonostante la mia mente labile e cojona...
Leggila tutto attaccato! E' sempre la stessa!!!!
P.S. Lascia perdere, ? invidia!!!
vabb? ma noi siamo fortunati...
Comment
-
-
Originally posted by nonno enio View Postesattamente il contrario (nel 90% delle sue caratteristiche) di quella che ho conosciuto nel 1963, che ho sposato nel '70 e che ? ancora mia moglie!!
ma forse non durerebbe ....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
La donna dei sogni non esiste, esiste quella dei sogni erotici, ma per il resto, con tutte le seghe mentali che si fanno e gli squilibri ormonali mensili sono come le ducati, alle volte esci tiri e ti diverti, alle volte resti a piedi e t'impalli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
visto che con questa credo che la storia si chiudera' a breve la prossima mi basta solo che apprezzi la mia passione cioe' andare a correre in moto...
ovvio che non miro a un roito con le gambe...diciamo almeno carina....
Comment
-
Se vado avanti di sto passo la ragazza me la sogno punto e basta; periodo di magra...........
........scherzi conosco una ragazza (non del forum precisiamo), che corrisponde a tutte le caratteristiche della mia ragazza ideale infatti non appena torna dalle ferie le chiedero di uscire, la conosco da un bel po ormai e le sono molto affezionato, ci tengo molto a lei anke solo da amicaLast edited by gsxf750; 13-08-07, 18:26.
Comment
X
Comment