Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi st? in zona varese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io sono motococlista e ciclista, credo che prima di giudicare(non ? il tuo caso) bisognerebbe farsi qualche giretto in bici per vedere come sono trattati.
    Poi ? chiaro che esco in bici con gente che sta in mezzo alla strada e poi in macchina li schiaccerebbe.
    Insomma c'? di tutto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco84 View Post
      sono li per divertisi come noi in moto.....
      Originally posted by Giu72 View Post
      Io sono motococlista e ciclista, credo che prima di giudicare(non è il tuo caso) bisognerebbe farsi qualche giretto in bici per vedere come sono trattati.
      Poi è chiaro che esco in bici con gente che sta in mezzo alla strada e poi in macchina li schiaccerebbe.
      Insomma c'è di tutto.
      Pasquetta sul Mottarone... me ne salgo tranquillo in moto... da una curva cieca mi sbuca contromano in discesa un ciclista a cannone mentre sorpassa una macchina (fossi stato in auto me lo trovavo parcheggiato nel motore)

      Brinzio ogni santa domenica chiuso per una gara in bici

      provinciale Gallarate-Varese con una trentina di ciclisti che occupa allegramente tutta la corsia

      ciclisti che puntualmente se ne fregano dei semafori o viaggiano nel bel mezzo quando c'e' la pista ciclabile

      scusate tanto se ho l'assurda pretesa di chiedere anche io un po' di spazio per la mia stupida passione
      Last edited by |KC|; 12-08-07, 14:20.

      Comment


      • Font Size
        #18
        quando mi capita (x fortuna raramente) di trovare ciclisti in strada con affianco la pista ciclabile mi attacco dietro e strombazzo col clacson..maledetti statevene sulle piste

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il Brinzio me lo sono fatto 1 ora fà e non c'era praticamente nessuno....strade qui in zona non saprei consigliartele,io sono un aficionado della Valtellina...

          Comment


          • Font Size
            #20
            oggi ho fatto laveno luino e poi tornando gavirate ecc...ma di strade belle manco l'ombra..mi sà che mi tocca tornare al brinzio e valganna

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dingo125 View Post
              oggi ho fatto laveno luino e poi tornando gavirate ecc...ma di strade belle manco l'ombra..mi s? che mi tocca tornare al brinzio e valganna
              a me la cuvignone e castendallo non dispiacino come strade

              Comment

              X
              Working...
              X