mi pu? dire qualche bella strada non troppo lontana? valganna e brinzio le ho gi? fatte quindi escludetele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi st? in zona varese?
Collapse
X
-
valventraglia, valcuvia, valmarghirolo. non sono di varese ma la mia morosa si e spesso el facciamo in macchina la sera, stade carine
-
Mi raccomando se fai la superstrada che va da Vergiate a Besozzo ci sono i velox fissi in entrambi i sensi di marcia.
Per le strade quelle che ti hanno detto sono carine ma la domenica c'? troppo traffico.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMi raccomando se fai la superstrada che va da Vergiate a Besozzo ci sono i velox fissi in entrambi i sensi di marcia.
Per le strade quelle che ti hanno detto sono carine ma la domenica c'? troppo traffico.
sul Brinzio io per? non ho mai trovato tanto traffico
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostTutta la parte dietro che costeggia il lago tra Luino a laveno o viceversa,lungolago tra Ponte tresa e Porto ceresio,tutta la provinciale tra la schiranna e laveno ce ne sono di strade....
Comment
-
-
il mio "pericoo" intendeva essere un sfogo per quando me li trovo, magari dopo una curva,in tre che occupano una corsia ...
son spesso in giro in moto da sola, ma quando non lo sono non viaggio a fianco di altre modo...stiamo tutte in coda....al contrario loro che spesso occupano le corsie intere...
poi logico ...c'e' ciclista e ciclista come motociclista e motociclista, non voglio fare di tutta l'erba un fascio
Comment
X
Comment