Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non impennate, non correte e rispettate il Codice della Strada, anche se sò che questo dispiacerà molto alle amminEstrazioni di quelli imboscati!
E nemmeno io, ci ho provato mille volte ma pi? che qualche cm in accelerazione niente!!!!
Ma come fate si pu? sapere????
Spiegate:
se ci incontriamo una volta in zona lecco ti spiego
anche se un p? mi ? passata la voglia, viste le bastonate che sto prendendo da qualsiasi tipo di tutore dell'ordine
se ci incontriamo una volta in zona lecco ti spiego
anche se un p? mi ? passata la voglia, viste le bastonate che sto prendendo da qualsiasi tipo di tutore dell'ordine
guarda vengo io a sondrio cosi spieghi bene anche a me
io credo di essere piuttosto bravo ad impennare: i miei amici dicono che la differenza la faccio in velocit? perch? tutti riescono ad alzarla a 150, ma a 220 e oltre, quando le marce si allungano e l'aria si fa sentire, il gioco diventa pi? difficile. Bo, a me viene naturale. Baratto scuola impennata con scuola burn out
io credo di essere piuttosto bravo ad impennare: i miei amici dicono che la differenza la faccio in velocit? perch? tutti riescono ad alzarla a 150, ma a 220 e oltre, quando le marce si allungano e l'aria si fa sentire, il gioco diventa pi? difficile. Bo, a me viene naturale. Baratto scuola impennata con scuola burn out
bhe dai burn out ? na cagata confronto un impennata a 200
Comment