Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fortuna che non so impennare e son bravo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    bhe dai burn out ? na cagata confronto un impennata a 200
    non sono capace, forse ? una questione psicologica, non mi va di rovinare la gomma. Io ho rispetto per la moto, infatti le impennate le faccio solo di gas e spostando il peso del corpo, e cambiando poi in aria, e quando scende non la butto gi? di colpo.
    Comunque a 200 ? una cavolata, se avremo occasione te lo far? vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...esiste qualcuno che non ? capace di pinnare con un 1000 dal 2004 in poi?
      esiste esiste....vedo certi miei amici la alzano in prima o in seconda poi quando ? su si cagano e la lasciano ricadere....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX240370 View Post
        non sono capace, forse ? una questione psicologica, non mi va di rovinare la gomma. Io ho rispetto per la moto, infatti le impennate le faccio solo di gas e spostando il peso del corpo, e cambiando poi in aria, e quando scende non la butto gi? di colpo.

se lo dici tu

Comment

• Font Size
          visto che hai tutto questo rispetto per la moto sai che quando ? in impennata gira senza olio o con poco olio. non lo trovo propio rispettoso per la moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            se lo dici tu
            ? la stessa cosa che mi ha detto la polizia quando gli ho detto che era facile (mi han fatto la foto a 195 impennato).
            b?, con la r6 forse non ? cos? facile, per? ho provato un gsxr 600 e riuscivo lo stesso, la tiravo su in prima invece che in seconda o terza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              visto che hai tutto questo rispetto per la moto sai che quando ? in impennata gira senza olio o con poco olio. non lo trovo propio rispettoso per la moto
              marco...
              ormai le moto son progettate anche per riuscire a lubrificare con il motore in pendenze impossibili!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                ? quello che ho sentito dire pi? volte e potresti aver ragione, ma guido moto da 20 anni e gli unici motori che ho rotto sono quelli del Tuareg 125 e del Gamma 500, entrambi 2 tempi, mentre gli altri mai successo nulla

Comment

• Font Size
                  ? la stessa cosa che mi ha detto la polizia quando gli ho detto che era facile (mi han fatto la foto a 195 impennato).
                  b?, con la r6 forse non ? cos? facile, per? ho provato un gsxr 600 e riuscivo lo stesso, la tiravo su in prima invece che in seconda o terza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    marco...
                    ormai le moto son progettate anche per riuscire a lubrificare con il motore in pendenze impossibili!!
                    Forse le ultimissime, ma ho visto piu di una R6 a carburatori che hanno rotto per questo motivo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by la Ila View Post

ila26?? chi si vede....il mondo e piccolo...chiss? se ti ricordi di me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        ahahah!!!
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Forse le ultimissime, ma ho visto piu di una R6 a carburatori che hanno rotto per questo motivo...

cbrevo allora dicci che hai fatto tu con la tua visto che il tuo ex cbr è scoppiato... ...impennate? ...fuorigiri?
                          Last edited by JOHNNY; 14-08-07, 08:12.

Comment

• Font Size
                            cbrevo allora dicci che hai fatto tu con la tua visto che il tuo ex cbr ? scoppiato... ...impennate? ...fuorigiri?
                            Si, facevo lunghe impennate in fuorigiri...
                            Last edited by CBREVO; 14-08-07, 08:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Si, facevo lunghe impennate in fuorigiri...

bhe io so come va giorgio ....ma non so come andavi tu.... ...il risultato cmq parla chiaro....

Comment

• Font Size
                                bhe io so come va giorgio ....ma non so come andavi tu.... ...il risultato cmq parla chiaro....
                                Giorgio non mi ha detto niente, che ? successo?

Comment

X
                                Working...
                                X