Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfogo pi? consiglio legale..
Collapse
X
-
Gli africani non sanno cosa sia il rispetto, mia madre li sopporta in negozio ogni giorno...vengono a fare fotocopie e si mettono davanti a tutti non avendo pazienza di aspettare (e mia madre perde clienti) oltretutto hanno sempre paura che gli freghi e contestano tutto quando non sanno nemmeno fare due conti.
Qua a Pordenone ormai ? un porto di mare. Di due piazze in croce che abbiamo una ? praticamente diventata una ghetto. Uno schifo. Albanesi e Rumeni ubriachi, Africani con lo stereo a manetta. E la scorsa settimana sono andati anche a rubare ad un tabacchino. Mi ? cresciuto un sentimento di odio profondo verso gli stranieri...dietro casa mia addirittura si sono messi a piantare l'orto su un parco pubblico. Come si f? a non essere razzisti?
Comment
-
...prova a sentire il gruppo della tua città di Lega, Forza nuova, azione giovani... potreste organizzare una fiaccolata di protesta il prossimo sabato sera, di solito funzionano...
Comment
-
Originally posted by psyki View Postnaaaa...io parlo parlo ma poi me la faccio sotto.Comunque mi ? venuta una crisi di nervi sabato notte.Sono ancora sotto sopra.Nausea e sguaraus tutta notte per il nervoso e tachicardia paura.
Bel modo di iniziare le ferie....
inspiiiiiiiiira.........espiiiiiiiraa......inspiii iiiiiira.........espiiiiiiiraa......
1001, 1002, 1003, 1004, 1005.....
ti senti meglio eh......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Non e' questione di africani, jugoslavi, ebrei o come li si vogliano chiamare.
Si tratta semplicemente di persone ineducate.
Il fatto che siano stranieri, a livello burocratico li porta ad avere diritti ma non doveri in quanto le nostre leggi per come sono strutturate non riescono a risolvere questi problemi quando e dove si creano.
Rispondere con la violenza alla violenza non porta purtroppo a niente se non a un peggiorare le cose.
Giustamente chiama la asl, la guardia di finanza e la polizia laddove' fa.
Per il resto armati di santa pazienza, lo hai detto ci vivi e purtroppo ci devi continuare a vivere, anche perche' se scappi li perdi da una parte ma ne trovi altrove e magari pure italiani!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM