Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo pi? consiglio legale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...la lettera andrebbe bene ....solo dove scrivi "Sono arrabbiata,una rabbia che mi fa venire voglia di urlare"......

...embe li mi spiace ma mi sono messo a ridere
    eh si pure io ma cavolo erano le 2 di notte---

Comment

• Font Size
      Gli africani non sanno cosa sia il rispetto, mia madre li sopporta in negozio ogni giorno...vengono a fare fotocopie e si mettono davanti a tutti non avendo pazienza di aspettare (e mia madre perde clienti) oltretutto hanno sempre paura che gli freghi e contestano tutto quando non sanno nemmeno fare due conti.
      Qua a Pordenone ormai ? un porto di mare. Di due piazze in croce che abbiamo una ? praticamente diventata una ghetto. Uno schifo. Albanesi e Rumeni ubriachi, Africani con lo stereo a manetta. E la scorsa settimana sono andati anche a rubare ad un tabacchino. Mi ? cresciuto un sentimento di odio profondo verso gli stranieri...dietro casa mia addirittura si sono messi a piantare l'orto su un parco pubblico. Come si f? a non essere razzisti?

Comment

• Font Size
        ...prova a sentire il gruppo della tua città di Lega, Forza nuova, azione giovani... potreste organizzare una fiaccolata di protesta il prossimo sabato sera, di solito funzionano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          naaaa...io parlo parlo ma poi me la faccio sotto.Comunque mi ? venuta una crisi di nervi sabato notte.Sono ancora sotto sopra.Nausea e sguaraus tutta notte per il nervoso e tachicardia paura.
          Bel modo di iniziare le ferie....
          dai, facciamo respirazione insieme (nn bocca a bocca eh se no tuo marito mi uccide) allora:
          inspiiiiiiiiira.........espiiiiiiiraa......inspiii iiiiiira.........espiiiiiiiraa......
          1001, 1002, 1003, 1004, 1005.....
          ti senti meglio eh......

Comment

• Font Size
            10234,10235,10236-.....si va meglio...

Comment

• Font Size
              io consiglierei..

CAMERATA MOLOTOV

Comment

• Font Size
                Non e' questione di africani, jugoslavi, ebrei o come li si vogliano chiamare.
                Si tratta semplicemente di persone ineducate.
                Il fatto che siano stranieri, a livello burocratico li porta ad avere diritti ma non doveri in quanto le nostre leggi per come sono strutturate non riescono a risolvere questi problemi quando e dove si creano.
                Rispondere con la violenza alla violenza non porta purtroppo a niente se non a un peggiorare le cose.
                Giustamente chiama la asl, la guardia di finanza e la polizia laddove' fa.
                Per il resto armati di santa pazienza, lo hai detto ci vivi e purtroppo ci devi continuare a vivere, anche perche' se scappi li perdi da una parte ma ne trovi altrove e magari pure italiani!

Comment

• Font Size
                  fagli andare li' la asl...

Comment

X
                  Working...
                  X