Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
moto vere......un mio amico st? cercando una honda250nsr....su e-bay nn riesce a trovar nulla....voi come fareste x cercarne una in rete??????
via coi link o suggerimenti
moto vere......un mio amico st? cercando una honda250nsr....su e-bay nn riesce a trovar nulla....voi come fareste x cercarne una in rete??????
via coi link o suggerimenti
Moto.it il più importante portale dedicato alle moto. Prove, news, listini, quotazioni. Moto usate, moto nuove, moto d'epoca e accessori: oltre 50.000 annunci, 1.000 concessionari.
è un po' geloso delle sue cose l'amico....se mai la trovasse,nn credo me la presti x andare a rekkia...al max mi ci farà fare un giro in quel d adria o misano....
Comment