Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk 07 Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sbk 07 Ps2

    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha questo gioco per la play2 e se me lo consiglia o sconsiglia... oggi stavo facendo un giro da euronics e curiosando un po mi ? saltato tra le mani questo gioco ... qua da me lo vendono a 44.90?.
    ero molto intenzionato a comprarlo subito poi ho preferito aspettare per chiedere prima un consiglio a voi.

    come gioco di moto per ps2 ho gi? touristh trophy e sono soddisfatto sia per la grafica che per la giocabilit?...qualcuno di voi ha fatto il confronto tra questi due giochi ?

    fatemi sapere !! grassie !!

  • Font Size
    #2
    eccomi c'ho lavorato su ql gioco....

    ti dico grafica:nn ti aspettare quella di tt però dai nn e male come grafica...
    gioco in se molto meritevole....

    secondo me merita l'acquisto....se riesci a trovarlo usato(gia visto in giro) ancora meglio.....però nn ti asp un gioco da rimanere con la bocca aperta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ce l'ho, credevo molto meglio comprato 3 giorni fà!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi piace,sono rimasto deluso...preferisco SuperBikes Riding Challenge

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by exaa11 View Post
          eccomi c'ho lavorato su ql gioco....

          ti dico grafica:nn ti aspettare quella di tt per? dai nn e male come grafica...
          gioco in se molto meritevole....

          secondo me merita l'acquisto....se riesci a trovarlo usato(gia visto in giro) ancora meglio.....per? nn ti asp un gioco da rimanere con la bocca aperta....
          come dissi appena preso:

          Grafica: 8- pi? che buona, abb rifinita, ma l'importante ? la velocit? con cui il giocop gira: tiene 22 moto senza il minimo rallentamento

          Giocabilit?: 9- divertentissimo il controllo della moto, con le gomme che si consumano. Unica pecca, i piloti avversari sono un pelo troppo lenti, sopratutto nelle staccate: a Monza i tamponamenti perch? arrivo a velocit? gisuta alla fine del rettilineo iniziale si sprecano per esempio!

          Sonoro 10+, i suoni campionati proprio dalle moto, in pi? il suono del limitatore ? una goduria come pochi

          In sintesi: 9-- un ottimo gioco che mi ha fatto perdere diverse ore davanti lo schermo, e, cosa pi? importante con me, sempre bello in tensione con il pad per cercare il limite e nelle gare, sempre con l'adrenalina addosso
          In confronto Tourist Trophy ? di una noia mortale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by same11 View Post
            non mi piace,sono rimasto deluso...preferisco SuperBikes Riding Challenge
            Superbikes RC ha secondo me la stessa pecca di SBK 07: troppo facile, i piloti avversari sono troppo lenti!
            per il resto ? molto divertente e variegato anche questo, con bei paesaggi e con le moto di serie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi te lo vendo a poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                poco cosa vuol dire ?? !!

                Comment

                X
                Working...
                X