Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come far cadere una Donna ai vostri piedi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come far cadere una Donna ai vostri piedi.

    Torno con i miei TOPIC tormentati ehehehe e stavolta vorrei proprio proporvi qualcosa che secondo me stuzzicher? la fantasia di TUTTI e tutti non resisteranno a scrivere la loro opinione..hihihihi

    Avanti UOMINI,sentiamo, Secondo il parere di tutti voi,qual'? "il modo" per far cadere una Donna ai vostri piedi..

    Per modo di dire poi Hihihihihihi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Danae View Post
    Torno con i miei TOPIC tormentati ehehehe e stavolta vorrei proprio proporvi qualcosa che secondo me stuzzicher? la fantasia di TUTTI e tutti non resisteranno a scrivere la loro opinione..hihihihi

    Avanti UOMINI,sentiamo, Secondo il parere di tutti voi,qual'? "il modo" per far cadere una Donna ai vostri piedi..

    Per modo di dire poi Hihihihihihi
    una bastonata dietro al collo, propio sulla nuca e con il manico del piccone

    Comment


    • Font Size
      #3
      farla ridere...in modo intelligente....

      deve ridere CON te, non DI te

      tutto qui

      Comment


      • Font Size
        #4
        non esiste un modo standard Ogni donna è diversa (per fortuna) da un'altra

        Comment


        • Font Size
          #5
          tu falla ridere CON te e lei si interesserà....non è semplice far ridere una donna colta e intelligente, non basta la battuta, va stuzzicata...il suo interesse crescerà....poi devi giocarti le tue carte e non sfumare l'opportunità che ti offre...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            una bastonata dietro al collo, propio sulla nuca e con il manico del piccone


            azz cos? vai proprio sul sicuro...
            Last edited by annasloca; 11-08-07, 10:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Danae View Post
              Torno con i miei TOPIC tormentati ehehehe e stavolta vorrei proprio proporvi qualcosa che secondo me stuzzicher? la fantasia di TUTTI e tutti non resisteranno a scrivere la loro opinione..hihihihi

              Avanti UOMINI,sentiamo, Secondo il parere di tutti voi,qual'? "il modo" per far cadere una Donna ai vostri piedi..

              Per modo di dire poi Hihihihihihi
              buahahahahahahaha il caldo sta facendo di nuovo il suo effetto
              comunque direi la donna ? un fiore rarrissimo e bellissimo e come tale va curato con tutta l'attenzione di questo mondo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ayrton View Post
                tu falla ridere CON te e lei si interesser?....non ? semplice far ridere una donna colta e intelligente, non basta la battuta, va stuzzicata...il suo interesse crescer?....poi devi giocarti le tue carte e non sfumare l'opportunit? che ti offre...
                Qualche volta non basta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto alla grande Ayrton...essere brillanti al punto giusto...stuzzicare ma non troppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    essere brillanti e avere una posizione sociale elevata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      "Nessuna donna farebbe un matrimonio d'interesse: prima di sposare un miliardario, se ne innamora!"
                      Cesare Pavese

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ci perdo pi? di tanto.. se ci sta... bene se fa la difficile.. se ne vada a fanculo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me c'? un errore di fondo.

                          Fin quando si vorr? far cadere ai propri piedi qualcuno.......a prescindere.........saranno dolori.

                          Alla persona giusta baster? uno sguardo o una parola.............

                          Se io (45 anni...125 kg...) "decidessi" di far cadere ai miei piedi Danae sarebbe assolutamente inutile......non siamo sullo stesso piano.

                          Bisogna tenere SEMPRE conto delle affinit? elettive che potrebbero, al contrario far cadere ai miei piedi.......che s? la Bellucci.

                          In questo campo non c'? tattica o logica che tenga.........mio modesto parere!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            Qualche volta non basta

                            Jap....solo quello che hai quotato non basta mai....ma quella è la porta di ingresso xchè lei si interessi....anche un piccolo segnale, da cogliere, e a quel punto è TUTTO nelle tue mani....cercare di scoprire in 20 minuti i suoi interessi, il suo modo di porsi, di parlare e di divertirsi, fare leva su quello e farla incuriosire.....le donne sono curiose come dei cuccioli di cane/gatto....FALLA INCURIOSIRE DI TE.....
                            Last edited by Ayrton; 11-08-07, 10:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              facendole lo sgambetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X