Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa mi costano al mese queste macchine?
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postahahahhaha
non so ditemi voi...solo che io fino alle 8 sono in negozio
PS= se guardate il Tg3 regione dovrei esserci energumeno di 200 cm con pantalone grigio e maglietta blu primo collaudatore SBURUN del 4? Ponte sul Canal Grande
non cagate la data che ? scazzata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by marco84 View Postvero, non sono macchine che vengono usate per fare solo la spesa, ma si trovano molte occasioni e alcune tenute realmente bene.
e poi te la pendresti per cosa, per fare la spesa? non penso propio, per cui il discorso che sono state tirare si va a fare benedire, perch? come la tiri te la tira chiunnque altro propietario. e per tirare un sti in una strada che non ? propuio un autostrada non devi essere l'ultimo arivato, per cui non penso che ne trovi molte tirate alla morte come giri
Comment
-
-
Originally posted by marlun View Postbeh considerando il mio grado di preparazione prima delle 22.00 non mi vedi...
PS= se guardate il Tg3 regione dovrei esserci energumeno di 200 cm con pantalone grigio e maglietta blu primo collaudatore SBURUN del 4° Ponte sul Canal Grande
non cagate la data che è scazzata
Azz l'ing. Marlun al collaudo del Ponte Potevi mettere anche tu l'elmetto così potevi fare l'ingegner Cane MIllllllllllllllllllle Mila
Last edited by max83m; 11-08-07, 18:36.
Comment
-
allora...come giustamente dice ayrton la scelta ricade su una macchina spinta ma di pi? piccole dimensioni... fiesta rs..peugeot 206 rc son le prime che mi vengono in mente ...mi costaranno sicuramente meno che un subaru che prima o poi entrer? nel mio garage...o cmq una macchina simile ....per la legge del menga dei neopatentati non ? retroattiva anche perch? guido normalmente una vectra 3000cc e non ho mai avuto problemi
la macchina la prendo entro l'anno..non immediatamente ecco..? che ho visto la rx-8 in vendita qui su ddg e ci ho sperato ...ma dovrei vivere per l'auto..avrei pochissimi soldi da usare o mettere da parte a fine mese e nn ne vale la pena
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postah cmq johnny...hai qualcosa tipo una 206 rc o cmq macchine di quel taglio li?....piccole ma potenti e possibilmente non troppo vecchie
per il resto RIMANI lontano da Rx8
valuta anhce 350Z e Crossfire...vanno benino e costano poco davvero...
usate un paio d'anni le trovi sui 20 mila e qualcosa
Comment
-
Originally posted by marlun View Postfatti un bel giro su autoscout24...
per il resto RIMANI lontano da Rx8
valuta anhce 350Z e Crossfire...vanno benino e costano poco davvero...
usate un paio d'anni le trovi sui 20 mila e qualcosaLast edited by korra88; 11-08-07, 22:49.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postproprio xk? le trovo sui 20 mila mi facevano gola..ma se devo spendere quasi tutto lo stipendio per mantenerla allora non ci sto...se mi costava 500 al mese allora ci stavo anche...ma cosi no ...? l'ass.ne che frega zio cantante ...per? ? anche vero che se la intesto a mio padre e la assicura lui allora le cose cambiano...e il tuo porches ti costa molto al mese? (curiosit? xk? ? fuori dal mio budget penso)
Comment
X
Comment