Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi costano al mese queste macchine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    andiamo al mare??????
    ehm...RIPETO...sono tornato da un'ora da Venezia dopo che ? dalle 6 e mezza che sono in giro...potrei uccidere se dovessimo tornare al mare

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      ehm...RIPETO...sono tornato da un'ora da Venezia dopo che ? dalle 6 e mezza che sono in giro...potrei uccidere se dovessimo tornare al mare
      ahahahhaha

non so ditemi voi...solo che io fino alle 8 sono in negozio

Comment

• Font Size
        ahahahhaha

non so ditemi voi...solo che io fino alle 8 sono in negozio
        beh considerando il mio grado di preparazione prima delle 22.00 non mi vedi...

PS= se guardate il Tg3 regione dovrei esserci energumeno di 200 cm con pantalone grigio e maglietta blu primo collaudatore SBURUN del 4? Ponte sul Canal Grande

non cagate la data che ? scazzata

Comment

• Font Size
          ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahaha haha

cmq non so l'uomo biblico che dice???

Comment

• Font Size
            ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahaha haha

cmq non so l'uomo biblico che dice???
            penso sia al lavoro...adess gli scrivo...

Comment

• Font Size
              bon dopo aggiornami....adesso stacco....

Comment

• Font Size
                bon dopo aggiornami....adesso stacco....
                il respiratore???

era ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  vero, non sono macchine che vengono usate per fare solo la spesa, ma si trovano molte occasioni e alcune tenute realmente bene.
                  e poi te la pendresti per cosa, per fare la spesa? non penso propio, per cui il discorso che sono state tirare si va a fare benedire, perch? come la tiri te la tira chiunnque altro propietario. e per tirare un sti in una strada che non ? propuio un autostrada non devi essere l'ultimo arivato, per cui non penso che ne trovi molte tirate alla morte come giri
                  credo che per quanto la tiri...quei motori li...difficilmente avranno qualcosa.....esempio un mio amico che gliene combinava d'ogni (tra andare, pasticciare ecc) e nn ha mai avuto una grana che sia una......magari fortuna eh....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    500 un tagliando? scusa ma da chi le portare le macchine?
                    io spendo quei soldi li all'anno con la golf e faccio 25 mila km all'anno...figurati un subaru anche se fai meno km.....poi la manutenzione prima di tutto!!!

Comment

• Font Size
                      beh considerando il mio grado di preparazione prima delle 22.00 non mi vedi...

PS= se guardate il Tg3 regione dovrei esserci energumeno di 200 cm con pantalone grigio e maglietta blu primo collaudatore SBURUN del 4° Ponte sul Canal Grande

non cagate la data che è scazzata

Azz l'ing. Marlun al collaudo del Ponte Potevi mettere anche tu l'elmetto così potevi fare l'ingegner Cane MIllllllllllllllllllle Mila

Last edited by max83m; 11-08-07, 18:36.

Comment

• Font Size
                        allora...come giustamente dice ayrton la scelta ricade su una macchina spinta ma di pi? piccole dimensioni... fiesta rs..peugeot 206 rc son le prime che mi vengono in mente ...mi costaranno sicuramente meno che un subaru che prima o poi entrer? nel mio garage...o cmq una macchina simile ....per la legge del menga dei neopatentati non ? retroattiva anche perch? guido normalmente una vectra 3000cc e non ho mai avuto problemi

la macchina la prendo entro l'anno..non immediatamente ecco..? che ho visto la rx-8 in vendita qui su ddg e ci ho sperato ...ma dovrei vivere per l'auto..avrei pochissimi soldi da usare o mettere da parte a fine mese e nn ne vale la pena

Comment

• Font Size
                          ah cmq johnny...hai qualcosa tipo una 206 rc o cmq macchine di quel taglio li?....piccole ma potenti e possibilmente non troppo vecchie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            ah cmq johnny...hai qualcosa tipo una 206 rc o cmq macchine di quel taglio li?....piccole ma potenti e possibilmente non troppo vecchie
                            fatti un bel giro su autoscout24...

per il resto RIMANI lontano da Rx8

valuta anhce 350Z e Crossfire...vanno benino e costano poco davvero...

usate un paio d'anni le trovi sui 20 mila e qualcosa

Comment

• Font Size
                              fatti un bel giro su autoscout24...

per il resto RIMANI lontano da Rx8

valuta anhce 350Z e Crossfire...vanno benino e costano poco davvero...

usate un paio d'anni le trovi sui 20 mila e qualcosa
                              proprio xkè le trovo sui 20 mila mi facevano gola..ma se devo spendere quasi tutto lo stipendio per mantenerla allora non ci sto...se mi costava 500 al mese allora ci stavo anche...ma cosi no ...è l'ass.ne che frega zio cantante ...però è anche vero che se la intesto a mio padre e la assicura lui allora le cose cambiano...e il tuo porches ti costa molto al mese? (curiosità xkè è fuori dal mio budget penso)
                              Last edited by korra88; 11-08-07, 22:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                proprio xk? le trovo sui 20 mila mi facevano gola..ma se devo spendere quasi tutto lo stipendio per mantenerla allora non ci sto...se mi costava 500 al mese allora ci stavo anche...ma cosi no ...? l'ass.ne che frega zio cantante ...per? ? anche vero che se la intesto a mio padre e la assicura lui allora le cose cambiano...e il tuo porches ti costa molto al mese? (curiosit? xk? ? fuori dal mio budget penso)
                                dipende da quanto giri...di ass.ne con 1100 euro l'anno me la cavo, bollo sui 500-600 euri mi sembra...forse di +...benza dipende dalla strada...fai in media 8-10 km/l...quindi devi farti i tuoi conti...per il resto manutenzione cara...nel senso che se devi cambiare gomme viaggi a non meno di 1200 euro a treno, tagliandi beh dipende...ma considera che qualsiasi pezzo e manodopera porsche costa sempre una cifra...questi sono i costi che devi valutare...metti che "a liquidi" pure io col mio stipendio un bel F360 Modena di qualche anno fa me lo potrei prendere...ma se mi deve costare 2-3000 euro un normalissimo tagliando...

Comment

X
                                Working...
                                X