Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi costano al mese queste macchine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa mi costano al mese queste macchine?

come da titolo...le macchine qui elencate cosa mi costano al mese o anche all'anno intendo come mantenimento ...tipo benza, tagliandi vari, ass.ne, bollo etc etc...

subaru sti
    rx-8
    350z
    lancer evo

usata con qualche sacrificio la riuscirei a prendere l'anno prox una di queste..ma la cosa che mi spaventa cosa mi costa al mese mantenerla ....ditemi voi
    Last edited by korra88; 11-08-07, 09:33.

• Font Size
    preparati a vendere il culo

Comment

• Font Size
      prendi una smart cdi... e sei a cavallo

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        preparati a vendere il culo
        tu hai una di queste o conosci chi le ha? hai un'idea di cosa costa mantenerle?

Comment

• Font Size
          dipende da quanti km fai. e da come la usi per la benzina. poi vai in assicurazione e fatti fare un preventivo, perchè quello che paghi in una provincia sicuramente non è quello che paghi in un altra provincia. per il bollo lo trovi su riviste tipo quattrorote

Comment

• Font Size
            10000 km all'anno o al max 15000...ma non credo non sempre ci apro però ogni tanto si sennò cosa la prendo a fare una macchina del genere poi adesso guardo per il bollo....pensavo che forse si dovrebbe spostare nella sezione auto
            Last edited by korra88; 11-08-07, 09:52.

Comment

• Font Size
              Benzina una cifra, dipende poi dai km ma il consumo al km ? notevole.
              Tra ass. e varie come minimo si parla di 2000 neuroni.
              Poi dipende anche l? se ass. solo rc o altro....

Comment

• Font Size
                diciamo che volevo prendere la 350Z roadster...

allora sai che:

Assinculazione: noi abbiamo meno di 25 anni e con macchine di potenze elevete non te la cavi con meno di 2000 euro l'anno

Consumi: dipende quanto km fai all'anno...io ne faccio 25000 e con una macchina che fa in media 7-8 con un litro sai che sono, ponendo caso che la macchina faccia 8 e che la benza costi 1.30, 4062 euro di benza all'anno più l'assicurazione sei a 6000 euro l'anno...

quindi 500 al mese per il momento.
                conta che almeno un tagliandino all'anno glielo devi fare: per la 350 500 euro
                Bollo: non lo so ma presupponendo che per 140 cavalli pago 300 euro per 280 mettiamo 500
                gomme: un treno all'anno 1000 euro

quindi siamo a 6000+500+500+1000 siamo a 8000 euro annui quindi 666 al mese.

senza contare extra quali eventuali multe, lamapadine, e cazzate varie

comprì???

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=benjofactory;3331180]diciamo che volevo prendere la 350Z roadster...

allora sai che:

Assinculazione: noi abbiamo meno di 25 anni e con macchine di potenze elevete non te la cavi con meno di 2000 euro l'anno

Consumi: dipende quanto km fai all'anno...io ne faccio 25000 e con una macchina che fa in media 7-8 con un litro sai che sono, ponendo caso che la macchina faccia 8 e che la benza costi 1.30, 4062 euro di benza all'anno pi? l'assicurazione sei a 6000 euro l'anno...

quindi 500 al mese per il momento.
                  conta che almeno un tagliandino all'anno glielo devi fare: per la 350 500 euro
                  Bollo: non lo so ma presupponendo che per 140 cavalli pago 300 euro per 280 mettiamo 500
                  gomme: un treno all'anno 1000 euro

quindi siamo a 6000+500+500+1000 siamo a 8000 euro annui quindi 666 al mese.

senza contare extra quali eventuali multe, lamapadine, e cazzate varie

compr????[/QUOTE]

NO GRAZIE!!!!

Comment

• Font Size
                    per i consumi calcola che dando dentro a marce basse (ho provato al circuito di pragelato) fai circa i 1.5-2 ma tirando. andando più tranquilli e con marce alte penso un bel pò in più. un amico che ce la aveva mi parlava di un 100€ òa settiamna per nadare al lavoro e farà si e no un 35 km al giorno

Comment

• Font Size
                      di assicurazione POTRESTI arrivare a 2.000€ solo di RC

x i costi di gestione guarda su 4ruote... solitamente li mettono

Comment

• Font Size
                        Ops, non avevo visto che hai 19 anni!
                        A quell'et? quando entri in assicurazione ti spellano.....

2000,00 solo RC!

Comment

• Font Size
                          ma che 2........................................... ..non ce la faccio...dovrei spendere tutto lo stipendio per la macchina e per la moto

Comment

• Font Size
                            cmq nn penso che con un subaru sti ti bastino un treno di gomme all'anno!!!anzi c'e ne vorranno molti piu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              ma che 2........................................... ..non ce la faccio...dovrei spendere tutto lo stipendio per la macchina e per la moto
                              se abbassi un po' la pretesa magari ce la fai

cmq sai che avendo 19 anni ti spellano anche con un 1300 come assicurazione

Comment

X
                              Working...
                              X