Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io finito ora con il lavoro, ora finisco pure la birra e spero che domani ci sia il sole cosi mi faccio una pedalata a sfinimento in mezzo ai boschi...buona notte a tutti...e per chi va in moto domani andate più piano del solito,è domenica c'è di tutto per strada!
anche io finito ora con il lavoro, ora finisco pure la birra e spero che domani ci sia il sole cosi mi faccio una pedalata a sfinimento in mezzo ai boschi...buona notte a tutti...e per chi va in moto domani andate pi? piano del solito,? domenica c'? di tutto per strada!
beh ieri mi son fatto voghera, varzi passo del pennice, bobbio e poi son sceso da piacenza e rientrato a milano beach....; un pezzo di strada l'ho fatto con TEONA-HDI, e ke velo dico a fare ddg power
Comment