Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assurdo morire cosi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andre, pure qua ci sono gli impavidi che continuano a non portarlo (non di certo per evitare di essere scambiati per killer)... solo che senza casco diciamo che è comprensibile il motivo della brutta fine che han fatto.

Comment

• Font Size
      diciamo che la moda di portare il casco slacciato o allacciato lento e' comune dappertutto... cosi' come quella di livellare col culo le strade

Comment

• Font Size
        calcolando che per un anno (visto che era ancora permesso) pure io ho girato senza casco.. (a volte mettevo quello da baseball hehe)
        rabbrividisco a pensarci.. soprattutto perchè comunque la maggior parte delle volte usavo la scodella col 50ino..

ieri sera sono andato a far benzina e dopo anni ho rimesso la scodella... è una sensazione terribile!!! ti senti nudo!

Comment

• Font Size
          Mi è successo un incidente analogo 6 anni fa... ero con lo scooter in una strada dove si scorre piuttosto velocemente. Binari del tram in senso trasversale al mio senso di marcia, che sporgevano di almeno 5 cm dall'asfalto... Da un istante all'altro senza accorgermi di nulla mi son ritrovato con lo scooter in aria (proprio come quello di sti due poveri ragazzi) e son volato sull'asfalto strisciando per molti metri (avevo solo pantaloncini e maglietta....mi sono praticamente "consumato" sull'asfalto, buco di quasi due cm sul fianco, pezzo di mento penzolante, palmi delle mani bucati e via dicendo...compresi 8 denti spezzati)...Fortunatamente non arrivavano auto da dietro...se no era la fine. Cmq alla fine andando in comune per fare la denuncia e richiedere risarcimento dei danni, hanno mandato i capoccia di turno a fare i rilievi ed hanno constatato che per cadere in quel tratto in quella maniera era perchè andavo troppo veloce...ho ribattuto dicendo che ero ai 50 all'ora...e loro han risposto che 50 è il limite massimo in città, ma la velocità va poi adattata alle varie situazioni della strada...quindi 50 in quel tratto secondo loro era eccesso di velocità. Morale della favola: oltre a non aver ricevuto nessun risarcimento danni, mi han fatto pure una multa di 90 euro (o 90 mila lire...ora nn ricordo) per eccesso di velocità. Se mi facevo i razzi miei e non fossi andato a denunciare il fatto, sarebbe stato meglio Sto fatto lo vivo ancora come un torto subito e non lo accetto...
          Dopo qualche mese, il caso vuole che ripasso da quelle parti e vedo un altro scooterone a terra nello stesso punto...e, "casualmente" dopo pochi giorni quel tratto di asfalto è diventato bello liscio liscio... (io poi ho lasciato stare... ma chissà se si potrebbe fare ancora qualche ricorso...).

Cmq...mi spiace per sti poveri ragazzi... è ora che le strade le sistemino ovunque, dato che sono attraversate da molti motociclisti. Non è possibile perdere al vita in quella maniera!
          Last edited by max83m; 12-08-07, 11:28.

Comment

• Font Size
            una cosa simile era capitata pure a me.. a 14 anni, prime volte col ciao, pioveva, c'era una buca (voragine) piena d'acqua... quando la gomma davanti c'è andata dentro, il motorino poi si è impennato e ogni volta che riatterravo rimbalzava perchè era impossibile tenere la ruota dritta, dopo due o tre volte che ho rischiato di finire in mezzo alla carreggiata, mi sono spiaggiato sul fianco della strada.. pioveva a dirotto.. per fortuna un tizio in auto si è fermato, io solo qualche spelatura... altra volta con la vespa dentro un auto che non ha rispettato lo stop.. io capriola in avanti e battuto la nuca.. e sempre per fortuna avevo un casco aperto ma che copriva tutta la nuca (non a scodella)... penso mi sia andata bene, ma senza casco, chissà che danni.

Comment

X
            Working...
            X