Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? qualche appassionato di body-building...
Collapse
X
-
-
Originally posted by taboxxx View PostLa dieta varia molto in base alle fasi mantenimento, massa, definizione o tiraggio vero e proprio......attulmente sono in fase di definizione/mantenimento perch? da settembre devo inizire per bene la praparazione per una gara a dicembre....attulmente mangio riso e petto di pollo a colazione, pollo o fesa a meta' mattino, pollo a pranzo bresaola e mandorle per i spuntini pomeridiani, pollo o manzo a cena e albumi prima di dormire, allenamento con i pesi 4 volte a settimana piu 2 di allenamento aerobico (leggera corsa)..
a me sarebbero gi? spuntate le ali...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by taboxxx View PostLa dieta varia molto in base alle fasi mantenimento, massa, definizione o tiraggio vero e proprio......attulmente sono in fase di definizione/mantenimento perch? da settembre devo inizire per bene la praparazione per una gara a dicembre....attulmente mangio riso e petto di pollo a colazione, pollo o fesa a meta' mattino, pollo a pranzo bresaola e mandorle per i spuntini pomeridiani, pollo o manzo a cena e albumi prima di dormire, allenamento con i pesi 4 volte a settimana piu 2 di allenamento aerobico (leggera corsa)..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by taboxxx View PostLa dieta varia molto in base alle fasi mantenimento, massa, definizione o tiraggio vero e proprio......attulmente sono in fase di definizione/mantenimento perchè da settembre devo inizire per bene la praparazione per una gara a dicembre....attulmente mangio riso e petto di pollo a colazione, pollo o fesa a meta' mattino, pollo a pranzo bresaola e mandorle per i spuntini pomeridiani, pollo o manzo a cena e albumi prima di dormire, allenamento con i pesi 4 volte a settimana piu 2 di allenamento aerobico (leggera corsa)..
Di solito abbinato c'è sempre il buon W.....L e il D...a-d.......n
Ti faccio cmq i complimenti, e confermo a tutti gl'invidiosi che senza genetica non si va da nessuna parte.Ma si migliora molto comunque.
Basta strizzare anche quell'ultima ripetizione...
Ma tanto, se i bicipiti non ci sono, non verranno mai fuori...
Ho visto più doping in un Altezza-peso che al Due Torri, e , d'altro canto le vere gare natural non lasciano certo a bocca aperta per le forme...Last edited by gabelbrucken; 11-08-07, 08:48.
Comment
-
In effetti senza un aiuto ormonale una dose massiccia di proteine se ne va a ramengo, gi? a maetabolizzarne 2g su kg ? una cosa secondo me impossibile senza doping...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostIn effetti senza un aiuto ormonale una dose massiccia di proteine se ne va a ramengo, gi? a maetabolizzarne 2g su kg ? una cosa secondo me impossibile senza doping...
appunto...
D'altronde fa parte del nostro corredo genetico
TENDERE AD INGRASSARE(per sopravvivere alle carest?e)
CATABOLIZZARE( se nella preistoria fossimo stati enormi e carnosi, volevo vedere come si scappava dalle belve o come si riusciva ad infilarsi in certi anfratti tra le rocce...
Si pu? eludere l'imprinting solo con il doping.
So cosa vuol dire perch?,come si dice, "abbiamo gi? dato", effetti collaterali compresi.
Comment
-
Anche perche una cosa che ho notato fondamentale ? l'apporto dei carboidrati...
Quando facevo palestra ho provato un po tutte le tecniche di alimentazione, e non ci son c@zzi, se vuoi crescere non devi lesinare sui carboidrati, loro danno l'innesco alla sintesi proteica ma poi inevitabilmente come dici tu vai su molto sporco e ti viene una panza esagerata...
Per fare una bella massa e cmq mantenere un livello di grasso al minimo devi andare di doping, altrimenti o ingrassi e fai anche muscoli o resti magro ma catabolizzi...
Ho provato di tutto ma per mettere su muscoli e restare natural vai su sporco...
Anche in fase di dimagrimento senza doping inevitabilmente perdi massa...
Io ovviamente sto parlando di massa seria, non di qualche muscoletto qua e la...
Comment
-
2 settimane fa ho visto l'intervista al Bivio della Bodybuilder, non mi ricordo piu il nome, beh, innanzitutto ha negato di seguire una dieta particolare , alla domanda sull'uso di farmaci ha risposto che non esiste il problema e son tutte c@zzate...
Poi la si guarda in faccia e aveva la barba, sembrava un uomo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CBREVO View Post2 settimane fa ho visto l'intervista al Bivio della Bodybuilder, non mi ricordo piu il nome, beh, innanzitutto ha negato di seguire una dieta particolare , alla domanda sull'uso di farmaci ha risposto che non esiste il problema e son tutte c@zzate...
Poi la si guarda in faccia e aveva la barba, sembrava un uomo...
discorso "nessuna dieta particolare" lo dicono anche le modelle...:<<ADORO LA PASTA>>
Una mia cara amica l'hanno ricoverata in ipoterm?a dopo aver bevuto 8 litri d'acqua quando faceva la ricarica del sodio...
eh...faceva questo ma non una dieta particolare...e qualcuno ci crede...?
Se tanto mi d? tanto...
Non parliamo dei diuretici...delle gonadotropine per farsi funzionare nuovamente i testicoli...
A me un testicolo era quasi sparito...
certo magari se mi avesse seguito un Dall'Aglio qualunque...
ma molti ragazzi rischiano e basta...
Anche io soffro quando vedo un fisico superiore...di quelli che sarebbero belli(non enormi) anche natural...e che quando si spruzzano diventano dei semi-dei...
Ma poi penso allo smazzo,ai pericoli, alle facce disgustate dei miei amici quando mi vedevano che ero diventato un fissato...Lasciamo stare.
Comment
-
io nn dico di essere natural e solo che ho notato rispetto ad altri di avere una buona genetica......vi faccio un'esempio con le moto...ce ne sono alcune che con due cazzate vanno forte altre che bisogna stravolgerle e tento nn sono all'altezza.....io ho notato questo!!
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postio nn dico di essere natural e solo che ho notato rispetto ad altri di avere una buona genetica......vi faccio un'esempio con le moto...ce ne sono alcune che con due cazzate vanno forte altre che bisogna stravolgerle e tento nn sono all'altezza.....io ho notato questo!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by taboxxx View Postio nn dico di essere natural e solo che ho notato rispetto ad altri di avere una buona genetica......vi faccio un'esempio con le moto...ce ne sono alcune che con due cazzate vanno forte altre che bisogna stravolgerle e tento nn sono all'altezza.....io ho notato questo!!
Ci mancherebbe che emetto giudizii.
Se avessi notato di avere una buona genetica avrei insistito anche io con la benzina "super"...Ma purtroppo(o per fortuna?) ho pi? difetti che pregi...
e dei brufoli e della voglia di sesso(che tanto non riuscivo a sfogare )come effetti collaterali ne faccio anche a meno...
Ma ho dei polpacci da gara...Mai allenati...come volevasi dimostrare...la genetica conta molto...
La tua linea mi piace molto, e la schiena ha un bello spessore.
Chapeau bas, mon ami.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postx gabelbrucken
1) forse volevi dire iponatremia non ipotermia...
2) hai la mia stima già solo per esserti preso il power rack della powerteck...
Sull' Iponatremìa hai ragione...aveva anche i brividi però...
cHE LAPSUS...StrO DVIcvenTANDO COmMmED Alex45... AuIutO!!!
Per quanto riguarda la Powertec...
Ho anche questa:
SOLO CHE ADESSO UNA MOTO LA DEVO LASCIARE DAL MECCANICO altrimenti in garage non si entra più...Last edited by gabelbrucken; 11-08-07, 12:19.
Comment
X
Comment