Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
C'? qualche appassionato di body-building...
Collapse
X
-
-
complimenti, azz..
che prerequisiti ci sono per fare gare?
A me piacerebbe.....Ci sono gare per solo "natural"? Dove per NATURAL intendo palestra, e basta..... neanche integratori, niente di niente...
e gare per gente con la panzetta?
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postcomplimenti, azz..
che prerequisiti ci sono per fare gare?
A me piacerebbe.....Ci sono gare per solo "natural"? Dove per NATURAL intendo palestra, e basta..... neanche integratori, niente di niente...
e gare per gente con la panzetta?
natural per alcune associazioni è solo uso di integratori( na stupidaggine bella e buona) se fai solo palestra e alimentazione non puoi arrivare a certi livelli, ma nemmeno con gli integratori...Last edited by marcus; 10-08-07, 15:58.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postchi f? gare non ? natural, a priori
natural per alcune associazioni ? solo uso di integratori( na stupidaggine bella e buona) se fai solo palestra e alimentazione non puoi arrivare a certi livelli, ma nemmeno con gli integratori...
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postio nn sto qui a fare l'ipocrita dicendo di essere natural...pero' conta molto la genetica una bella struttura solo madre natura te la da' se sei gobbo con le spalle strette e la vita larga puoi sbombardarti quanto ti pare ma sempre orribile rimani....con piu muscoli ma fai sempre schifo...come in tutto ci vuole una base di partenza....ci vuole tanto impegno e sacrificio il 70% di tutto ? la dieta...e credo che la maggior parte nn reggerebbe 2 giorni a mangiare e allenarmi come faccio io...? passione tutto qui!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by marcus View Postchi f? gare non ? natural, a priori
natural per alcune associazioni ? solo uso di integratori( na stupidaggine bella e buona) se fai solo palestra e alimentazione non puoi arrivare a certi livelli, ma nemmeno con gli integratori...
Ai livelli di taboxxx ci si arriva "tranquillamente" rimanendo puliti... la genetica in alcuni casi (ed entro certi limiti) vale molto pi? delle bombe!
x taboxxx: complimenti x il fisico!
P.S. ora scappo che vado in palestra
Comment
-
scusatemi però...
ma io ho frequentato gente palestrata (chiamiamola così per un po'... ed ho notato che se poi un bel giorno smettono... diventano subito grassi
mentre uno che palestra la fà poco se poi smette per un periodo resta uguale o poco cambia...
è passione ma sò anche che comporta molto sacrificio...
io francamente non ce la farei proprio (scherzavo prima ovviamente )
Devi seguire una dieta... far palestra TOT volte alla settimana... depilarti michia quando sei così le cerette a nastro (ohi che dolor )
Cmq è una scelta... solo è meglio non fissarsi troppo in queste cose e godersi un po' la vita senza aver paura di ingrassare o di non mostrare al meglio i muscoli.
Perchè poi.. Taboxxx correggimi se sbaglio.... spesso vi vedete poco muscoli e sempre piccoli o grassi anche se in realtà non lo siete
Tipo le anoressiche che non mangiano son pelle e ossa ma si vedono grasse
Comment
X
Comment