Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so che williams e marlun facevano gare di body building
io per anni ho fatto palestra ma in modo parecchio soft e trangugiando alcool e dolci di ogni tipo.. ero arrivato ad una discreta forma ma con parecchia ciccia dove non doveva esserci... pero' sacrificio minimo e resa direi piu' che soddisfaciente, dal punto di vista di PERTUGI
marlun ha smesso si è dato al puro piacere gay con l'uomo biblico
embè che vuoi da me???
io lavoro
quoto il taboxx in tutti i suoi discorsi...sacrificio assurdo, vita assurda...necessita di ottima genetica.l'ho fatto a livelli seri per alcuni anni...pure io nella tua stessa fascia di età ( a 19 anni ero circa 110 kg ) poi smesso per mille motivi ( primo fra tutti una grave mononucleosi con ipertrofia tonsillare che mi ha provocato la perdita di circa 20 kg di peso in meno di 10 gg con conseguente ricovero ). Ero alle porte della mia prima vera gara
Io devo farla obbligatoriamente altrimenti metto su panza a dismisura dato che faccio un lavoro sedentario.
A me piacerebbe eliminare del TUTTO panzetta e maniglie... ma è dura! Adesso ho un po' aumentato l'allenamento (3-4 volte a settimana + motocross nel weekend) ed eliminato gli alcolici ma penso che ci vorrebbe una bella dieta... va a finire che mi tocca farla!
Comment